Canzone tormentone… o tormento?

Canzoni preferite, generi, concerti e news dal mondo musicale
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20569
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 732
Grazie ricevuti : 1481
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto:La paranza è una danza.....non ricordo, mi fa schifo è per poco non gli sfondo la casa per farlo smetere... :impreca:
Ne ho ascoltato un pezzettino.. poverino! Deve essere stato terribile :risata2:
Fenice ha scritto:Everytime We Touch – Cascada
Ci sono alcuni remix molto belli, addirittura più dell'originale. NON è questo il caso, il ritornello oltre a non c'entrare nulla con il resto suona veramente male, chiara forzatura e storpiatura della bellissima canzone originale :minaccioso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non offendere La paranza! :laser:
Immagine
L'originale non è superabile! :occhioni:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

Il problema non è la canzone è che quello ...... la sentiva a ripetizione e ancora non capisco per quale motivo la sentiva di continuo, anche se gli piaceva da impazzire, come può una persona sentire tutto il giorno quella cavola di canzone?
conclusione ogni volta che la sento se non mi sbrigo a cambiare stazione mi viene l'orticaria... :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sì, si può sentire una canzone in continuazione! :risata: Io ne sono la prova: non occorre che le canzoni siano nuove, se "mi fisso"... mi fisso! :felice2:
Ad esempio, quando è uscito nelle sale il film Alvin and the Chipmunks ascoltavo in continuazione la canzone Bad Day cantata dai Chipmunks: è ancora la suoneria personalizzata di uno dei miei cellulari! :risata:
YouTube
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Sì, si può sentire una canzone in continuazione! :risata: Io ne sono la prova: non occorre che le canzoni siano nuove, se "mi fisso"... mi fisso! :felice2:
Ad esempio, quando è uscito nelle sale il film Alvin and the Chipmunks ascoltavo in continuazione la canzone Bad Day cantata dai Chipmunks: è ancora la suoneria personalizzata di uno dei miei cellulari! :risata:
Concordo con quello che dici, anche io se entro in fissa su una canzone non smetto di sentirla. In questo periodo quando vado a lavoro l'intero tragitto lo facci ascoltando sempre la stessa :sorriso: