Con una grossa vincita in denaro...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

hai ragione! e io m'accontento della Camaro! :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

La notte porta consiglio... :penso: Dopo un mese di crociera con gli Amici credo che comprerei una nave da crociera per consentire di viaggiare a prezzi bassi a tutti coloro che amano viaggiare e adorano il mare (come me), ma non possono permettersi spese eccessive. :sisi2:
Ovviamente i miei Amici viaggerebbero sempre gratis e gli iscritti al Forum avrebbero degli sconti in base alla loro utilità o simpatia. :risata4:
Credo sia la soluzione migliore, così se nel mese in crociera non ho tempo/voglia di pensare a che cosa fare con la grossa vincita in denaro... faccio un'altra crociera e ci penso. :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ora come ora con una vincita così alta mi licenzierei per non vedere più l'arpia del mio capo e cercherei un nuovo lavoro senza l'ansia di non avere soldi però. Poi una casa....
Avatar utente
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/08/2009, 15:11
14
Località: LIVORNO
Sesso:

Io non sò cosa farci................. tanti sono i soldi ..ma qualcosa di utile potrei fare.... almeno aiutare i più deboli di me.... i bambini e voi è ovvio................ ma non sò pace a voi by jorghe
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Timida26 ha scritto:Ora come ora con una vincita così alta mi licenzierei per non vedere più l'arpia del mio capo e cercherei un nuovo lavoro senza l'ansia di non avere soldi però. Poi una casa....
Una grossa vincita = una vincita che ti consenta di vivere senza dover lavorare. Si lavora per vivere, non si vive per lavorare: se i soldi per vivere ci sono, a che cosa serve esaurirsi lavorando?
Cerchi un nuovo lavoro? Sogna in grande! Apri una Società che si occupi di ciò che ti piace. :sisi2:

L'estrazione del SuperEnalotto di stasera si avvicina e i sogni diventano più grandi:
  1. Crociera
  2. Nave da Crociera di mia proprietà
  3. Viaggi a volontà: il giro del Mondo in 80 anni ( :penso: facciamo 40)
  4. Assaggiare tutti i cibi più rari e prelibati del Mondo :slurp3:
  5. Imparare a fare tantissime cose: immersioni, dipingere usando tutte le tecniche conosciute, suonare tutti gli strumenti più insoliti,...
D'accordo, sto esagerando: non mi basterebbe una vita per fare tutto ciò che vorrei... e nemmeno per spendere tanti soldi. :risata2:
Trovato! Fondo un Istituto di ricerca genetica in Italia, richiamo dall'estero i più bravi ricercatori italiani e aspetto che inventino l'elisir di lunga vita. :lol:

Questo significa sognare in grande. :risata:
Rispondi