Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Timida26 ha scritto:Da Sarabanda Belen e Teo faranno un nuovo programma, Love Bugs
Il mio pensiero su Love Bugs l'ho già espresso all'inizio del topic. Tra l'altro l'indiscrezione sulla Panicucci non ha avuto riscontro e i protagonisti di Love Bugs 3 sono stati Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina: ho visto la pubblicità in TV, ma mai gli episodi.
Fenice ha scritto:Tutta pubblicità gratis...
Elisabetta Canalis e George Clooney sanno bene che i paparazzi sono appostati sul Lago di Como
A conferma delle mie parole ecco le ben 52 pagine su "Chi" dedicate alla coppia. :azz2:
I due sono stati fotografati:
  • Durante la loro prima cena a lume di candela
  • Durante una gita in moto al santuario del Monte Bisbino
  • Mentre si scambiano un bacio appassionato nella piscina della villa dell'attore di fronte a Cindy Crawford e al marito Rande Gerber
  • Durante un brindisi sotto gli alberi di villa Oleandra
Elisabetta Canalis e George Clooney sono 2 stupidi, 2 furbi o... 2 d'accordo con Signorini? :occhi4:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

Ho letto la notizia del malore di Grignani. Il cantante si sente male sul palco di Viggianello (Potenza). Era impegnato in un concerto quando ha cominciato a stonare parecchio e infine ha perso i sensi sul palco, davanti ai fan attoniti. Al concerto, che si è tenuto nel campo sportivo Aldo Moro, c'erano circa duemila spettatori. Il cantante avrebbe spesso steccato e ha eseguito solo parte delle canzoni in scaletta. Evidentemente segno che qualcosa non stava andando per il verso giusto.

http://magazine.libero.it/musica/genera ... =678115465
Avatar utente
sime1one1
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 143
Iscritto il: 28/12/2008, 0:44
15
Località: Milano provincia
Umore:
Sesso:

E' risaputo che Grignani non sia molto bravo a cantare dal vivo, per lo svenimento avrò esagerato con qualche sostanza a mio avviso.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Concordo con te: ho pensato la stessa cosa quando ho sentito le notizia. :occhi4:
Timida26 ha scritto:Il cantante avrebbe spesso steccato e ha eseguito solo parte delle canzoni in scaletta. Evidentemente segno che qualcosa non stava andando per il verso giusto.
Mi pare tutto nella norma. :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20373
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 495
Grazie ricevuti : 950
Sesso:
Contatta:

Moltissimi, troppi presunti artisti sono "cantanti" solamente grazie all'elaborazione digitale, e quando devono esibirsi dal vivo fanno certe figuracce oscene da dilettanti della Corrida, basta ad esempio guardare cosa succede al Festivalbar. Si limitassero a fare dischi!

Cambiando discorso, vedete questa nave?

Immagine

Si tratta della MSC Fantasia, la nave più grande mai costruita per un armatore europeo, varata nello scorso dicembre: dispone di 27.000 mq di spazi pubblici: centro benessere, 5 ristoranti, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, children's area, simulatore di formula 1 e un cinema interattivo 4D. E' inoltre la prima nave a proporre un'area VIP esclusiva: MSC Yacht Club con 99 ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l'observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso prua.

Ebbene, Victoria Adams, la signora Beckham, la vuole in regalo dal marito per il suo prossimo compleanno! :risata8: :risata8: :risata8: :pazz:
Essendosi vista rispondere picche (anche i calciatori a volte ragionano), come forma di protesta ha iniziato lo sciopero del sesso. :risata:

Fonte: Libero News
Si ringrazia ander per la soffiata. :risata7:
Rispondi