C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Anche io da piccola ho ricevuto un morso sul labbro e pure uno sulla palpebra (che c'è da succhiare lì). Ma non so se erano zanzare: so solo che mi sono svegliata così... :boh:
Potrebbero essere anche dei moscerini: non so che cosa siano esattamente, ma sembrano moscerini e lasciano segni molto più grossi di quelli delle zanzare, ma che vanno via subito.

Stamattina mi sono svegliata con il ronzio di una zanzara nell'orecchio: sta ancora nella stanza :impreca: , ma non la trovo e per ora non mi ha morso. Sono cosparsa del latte agli oli essenziali che ho comprato ieri e di cui vi ho scritto nel topic dei rimedi: lì trovi anche una soluzione naturale al prurito in caso i morsi siano in posti in cui è meglio non usare robe chimiche. :sorriso2:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

:penso: Ma tu dici che la troverai? :penso: è veramente difficile,quelle si insinuano dappertutto!! :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Anche l'ultima si era insinuata in posti assurdi, ma alla fine... viewtopic.php?p=21105#p21105 :sculaccia:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Questa sera in camera ci sono davvero molte zanzare, non capisco erano sparite ma ecco che ritornano all'attacco. Ho preso il mio insetticida e qualcuna è stata debellata....inoltre mi sembrano anche più grosse delle altre. Mia madre mi ha detto che stamattina ne ha trovata qualcuno a terra morta stecchita, e lei andandoci sopra con il piede l'ha schiacciata sporcando il pavimento di sangue....chissà coem ci avrà magiato per benino per avere tutto quel sangue :penso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

• Ore 6.15: inizio della caccia alla zanzara
  • Ore 6.16: olio alla citronella su braccia e gambe
  • Ore 6.32: la zanzara esce dalla finestra
  • Ore 6.40: altra zanzara, più grande, gira nella stanza
  • Ore 6.50: zanzara sparita :penso: