ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Avevate dubbi riguardo sul mio sesto senso? Strano, ci sono varie prove anche su RobboR (viewtopic.php?p=9394#p9394, viewtopic.php?p=1929#p1929,...).
Scherzi a parte, era prevedibile: se una cosa va fatta, va fatta per bene e così si hanno guadagni.
Ieri ho parlato con una ragazza che lavora al Cinema e mi ha detto che al 99% gli occhiali sono polarizzati, ma non era certa perché non erano ancora arrivati. Non ho postato subito perché volevo la certezza assoluta.
evento da non perdere
magari vado qualche giorno dopo, prima faccio sfollare un pò la sala, certo 10 euro mi sembrano tanti, ma in genere quanto vi costa a voi andare al cinema?
Per la visione in Sala 3D ho sempre pagato 10 euro: niente sconti, riduzioni o simili.
Per un film non in 3D si paga dai 3.00 euro ai 7.50 euro: dipende dal Cinema, dal giorno, dall'orario,...