W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri sera (anzi, notte) ho mangiato un'ottima granita alla fragola: si sentiva che non era ghiaccio con aroma di fragola aggiunto, ma c'erano proprio le fragole dentro: era piena di semini e moooolto saporita. :slurp:
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi al supermercato ho comprato il cornetto, ma non dell'algida ma il cono classiso delle Tre Marie.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, decisamente più buono il cornetto algida.
Immagine Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

A me piace il cornetto delle Tre Marie: più buono di alcuni cornetti Algida. :sisi2:

Conoscete Ben and Jerry's? :perplesso7: E' un marchio di gelati politically correct: vengono utilizzate solo materie prime naturali provenienti esclusivamente dal commercio equo e solidale. Inoltre i processi di produzione e commercializzazione dei prodotti sono a basso impatto ambientale.
Oltre a tutto ciò, vengono sostenute iniziative per lo sviluppo ecosostenibile e la difesa e la promozione dei diritti civili: l'ultima è Hubby and Hubby, il primo gelato gay friendly realizzato in occasione della legalizzazione dei matrimoni gay nello Stato del Vermont. (Dettagli)
Immagine
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

Mai sentito nominare né visto in giro. :penso2:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1650
Messaggio

Uppo il topic con una notizia bomba: è uscito il Gran Soleil all'ananas! Ho appena visto lo spot in TV. :risata4: