Film in 3D al Cinema di Rieti

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

ecco gli orari definitivi 17:00 - 18:45 - 20:30 - 22:15
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Perfetto, grazie Gianluca. :ok:
Dato che ho il solito problema di MB (non posso aprire il sito del Cinema) sai dirmi se è possibile prenotare per la visione dei film in 3D a Rieti e in che modo si può fare (WEB, telefono,...)?
Altre 2 cose:
  1. Quanto costa la prenotazione?
  2. Quanto tempo prima si possono acquistare i biglietti senza prenotazione (direttamente alla cassa)?
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Perfetto, grazie Gianluca. :ok:
Dato che ho il solito problema di MB (non posso aprire il sito del Cinema) sai dirmi se è possibile prenotare per la visione dei film in 3D a Rieti e in che modo si può fare (WEB, telefono,...)?
Altre 2 cose:
  1. Quanto costa la prenotazione?
  2. Quanto tempo prima si possono acquistare i biglietti senza prenotazione (direttamente alla cassa)?
Allora il sito ha la voce prenota biglietto e manda verso questo link
http://www.biglietto.it/cinema/programm ... omecin%20=
ma non so se hanno aggiornato i prezzi :perplesso3: :perplesso3: in quel sito
chiama il numero 0746297808 per parlare direttamente con lo staf :felice2: e chiedigli maggiori informazioni... non ho mai prenotato online un biglietto quindi non so darti altre info :)...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

GIANLUCA1989 ha scritto:chiama il numero 0746297808 per parlare direttamente con lo staf :felice2: e chiedigli maggiori informazioni...
L'ho fatto un paio di volte e ho parlato con 2 donne: una era gentile e preparata, l'altra aveva mangiato yogurt e non mi pareva molto preparata.
Ho il timore di cliccare sul link: non vorrei che mi scalasse 4 MB come la Home. :ko2:
Per la consultazione degli orari degli spettacoli (inclusi quelli in 3D) preferisco non visitare il sito, ma http://www.mymovies.it/cinema/rieti Meno pesante e ben fatto. :sorriso2:
Spero che con l'arrivo della Sala 3D vengano effettuate un po' di modifiche al sito per renderlo meno pesante e di immediata consultazione: se no la gente lo chiude dopo 2 secondi e cerca le informazioni su altri siti per la ricerca dei cinema (cosa che, come visto, faccio sempre io nel caso di Cinema con Home Page pesante).
Altra cosa che faccio sempre è scegliere un Cinema in base al sito, oltre che alla distanza: se l'organizzazione è buona si vede subito e la premio. :felice2: La cosa non vale per il Cinema di Rieti, almeno per la visione in 3D: non c'è scelta.

Offtopic: Complimenti per la prima stellina: viewtopic.php?p=21451#p21451 :occhiolino:
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

E' stata una bella esperienza quella del cinema 3d..peccato che l'era glaciale non fosse il massimo del 3d...Spero che in futuro altri film come avatar siano nettamente migliori :felice2: