Con una grossa vincita in denaro...

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Be', la voglia di viaggiare ci accomuna: anche tu in nave da crociera? :risata4: Almeno per gli spostamenti via mare... Poi su di questa ci sarà un jet privato per andare ovunque. :risata:
Dato che adoro il mare, l'unico sport che farei con piacere sono le immersioni: ti unisci? :felice2:
Poi però devi anche farmi compagnia nell'assaggio dei cibi più rari e prelibati al mondo. :lol:
Spoiler
Che fantasia! :lingua6:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 12:52
15
Località: Rieti
Sesso:

:risata: Per gli assaggi ti farò compagnia tanto farò molto sport!
E per le immersioni pure...è una cosa che non ho mai provato...e sono sempre stata curiosissima!!! :applauso2:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 21:59
15
Località: Roma
Sesso:

Niente sei al superenalotto...anche questa volta è andata...

Non posso togliermi neanche questo sfizio ora...

FIAT 500 ABARTH
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:L'estrazione del SuperEnalotto di stasera si avvicina e i sogni diventano più grandi:
  1. Crociera
  2. Nave da Crociera di mia proprietà
  3. Viaggi a volontà: il giro del Mondo in 80 anni ( :penso: facciamo 40)
  4. Assaggiare tutti i cibi più rari e prelibati del Mondo :slurp3:
  5. Imparare a fare tantissime cose: immersioni, dipingere usando tutte le tecniche conosciute, suonare tutti gli strumenti più insoliti,...
Ieri al TG ho sentito che stanno andando di moda le crociere di 80-100 giorni per visitare "tutto il Mondo". Per esempio, hanno detto di una crociera nel Pacifico della durata da 84 giorni al prezzo di 9000 euro.
Alcuni dei miei sogni potrebbero essere realizzati anche con una vincita non grossa come quella che si ottiene facendo 6 al SuperEnalotto: però per avere 84 e più giorni per andare in crociera o si lavora dal PC o non si deve aver bisogno di lavorare... e riecco la necessità della grossa vincita in denaro per realizzare i miei sogni. :aiuto:
Rispondi