ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Nella notte tra il 24 e il 25 nel Trentino Alto Adige forte vento e temporali hanno provocato danni in diverse zone
Ricordo un solo grosso acquazzone da quando sto qui, cioè quello del 21 sera che mi sono gustato per intero scendendo in bici dalla montagna.
Da quel giorno comunque il caldo e soprattutto l'afa si sono un po' attenuati.
Ieri sera intorno alla 22:00 è caduta la pioggia a Milano... Forse avrebbe dovuto piovere un pò di più per riuscire ad apportare maggior freschezza, pero c'è da dire che per la prima volta stamane verso le 6 ho avuto freddino. Al momento la temperatura mi sembra buona, il sole c'è ma ancora non è molto forte, con le finestre aperte e il ventilatore in ufficio si sta bene (l'aria condizionata funziona ma tanto non serve a nulla).
Volevo andare a Roma oggi o domani, ma... ci sto ripensando.
Già sappiamo che l'estate 2009 è tra le più calde degli ultimi 200 anni, ma la novità è che fino al 18 settembre l'afa non smetterà di tormenttare Roma e altre città.
Mentre c'è l'allerta per il maltempo in Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, a Roma, Civitavecchia, Catania, Cagliari e Messina c'è l'allerta caldo nel weekendcon temperature comprese tra 33 e 39 gradi.
Questa notte a milano c'è stato un ventaccio, certo abbiamo dormito bene ma il vento a spazzato via le nuvole lasciando il cielo limpido ed ora fa caldo