Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1080
Grazie ricevuti : 2509
Messaggio

Fenice ha scritto:Nella notte tra il 24 e il 25 nel Trentino Alto Adige forte vento e temporali hanno provocato danni in diverse zone
:penso: Ricordo un solo grosso acquazzone da quando sto qui, cioè quello del 21 sera che mi sono gustato per intero scendendo in bici dalla montagna. :goccia3:
Da quel giorno comunque il caldo e soprattutto l'afa si sono un po' attenuati.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri sera intorno alla 22:00 è caduta la pioggia a Milano... Forse avrebbe dovuto piovere un pò di più per riuscire ad apportare maggior freschezza, pero c'è da dire che per la prima volta stamane verso le 6 ho avuto freddino. Al momento la temperatura mi sembra buona, il sole c'è ma ancora non è molto forte, con le finestre aperte e il ventilatore in ufficio si sta bene (l'aria condizionata funziona ma tanto non serve a nulla).
DAE avatar
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
16
Umore:
Messaggio

A Rieti ha appena smesso di piovere ma ora fa un freddo ..brr... dagli oltre 30 gradi ora stiamo a 20 :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Volevo andare a Roma oggi o domani, ma... ci sto ripensando.
Già sappiamo che l'estate 2009 è tra le più calde degli ultimi 200 anni, ma la novità è che fino al 18 settembre l'afa non smetterà di tormenttare Roma e altre città.
Mentre c'è l'allerta per il maltempo in Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto, a Roma, Civitavecchia, Catania, Cagliari e Messina c'è l'allerta caldo nel weekend con temperature comprese tra 33 e 39 gradi. Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Questa notte a milano c'è stato un ventaccio, certo abbiamo dormito bene ma il vento a spazzato via le nuvole lasciando il cielo limpido ed ora fa caldo