ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Quindi compra una SIM Wind (o quella che ti pare, ma consiglio Wind) e intestala a tua madre: basta che ti fai dare i documenti e al negozio ci puoi andare tu. Nel momento dell'acquisto fai anche la richiesta di portabilità da Tim a Wind (portati dietro la SIM Tim di tua madre).
Tra 48 ore al massimo tua madre ha una bella tariffa Tim a 15 centesimi senza scatto alla risposta.
consiglio anch'io la portabilità: prima cosa perchè ti danno una tariffa verso tutti più che buona e secondo perchè di base ti resta sempre la Tim Tribù Old...quindi se tra un mese ti stufi della nuova tariffa promozionale chiami il 119, chiedi di annullare tutto e ti torna la Tribù Old!
io ho una Tribù Old che non uso granchè ma non la cambierò mai: gli sms sono ottimi verso tutti e poi verso la tribù ha i buoni prezzi che conosciamo...
la scheda è intestata a me e non a mia madre, quindi fato tutto a nome mio ancora, anche perche la mia wind è intestata a mamma, ero troppo piccolo per intestarla a me ( quanti anni sono passati)
ok cerco di andare il prima possibile a comprare una nuova scheda wind, ma poi con il credito wind cosa succede? lo posso utilizzare!?
Certo! Quando la Tim ti chiama per la Retention (e tu fai il vago, come se fossi convinto di passare a Wind) tra le cose che diranno per convincerti a restare in Tim è che ti danno 5 euro di bonus per il rimborso dell'acquisto della Sim Wind (davvero si ha il bonus, come hai letto nel topic) e che potrai usare la Sim Wind anche senza portare il numero. E' proprio così: dopo che hai accettato la Retention ti resta la vecchia Sim Tim, con una tariffa migliore e offerte varie, e una Sim Wind con tariffa da te scelta all'acquisto.
S_RCS, in queste 3 settimane hai chiesto la portabilità ad AOM ed ottenuto la retention Tim per tua madre?
Mi auguro di sì, infatti le offerte per retention stanno peggiorando (viewtopic.php?p=22159#p22159) e ora le portabilità dovranno andare a buon fine in 72 ore (viewtopic.php?p=22216#p22216) ed è possibile che le retention diminuiscano.
Se non hai provveduto fallo immediatamente!