Chi mi aiuta a scegliere la tariffa Tim adeguata?

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi pare strano :penso: : potrebbero essere cambiate le cose, ma per averne la certezza avresti dovuto dire al tizio che volevi chiamare il 155... e dovevi farlo davanti a lui. Se l'operatore avesse smentito il negoziante, allora avresti potuto procedere con la segnalazione a Wind. :sculaccia:
Poi... che c'entrano le SIM silenti? Nel senso di SIM in attesa di portabilità?
S_RCS ha scritto:fenice il motivo per cui non posso fare la triangolazione in breve tempo è che nella mia scheda tim, cioè quella che usa mia madre ci sono 9 euro
Ti ho già spiegato più volte che il credito si può trasferire viewtopic.php?f=44&t=595. :leggi:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

si lo so che si può trasferire il credito...
va bè pazienza invece di consumare 5 euro ne consumerò 10.

invece per consumare i 9 euro nella tim tribù quanto tempo ho? ovviamente nel caso non accettassi la retention o non me la proponessero!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ti ho risposto qui perché la cosa può interessare ad altri e in questo topic sarebbe OT. :occhiolino:
Aggiungo che ti conviene chiamare il 4916 già da domani mattina: se non viene deviata la chiamata al 119, aspetta al massimo domani pomeriggio e poi chiama il 119: chiedi all'operatore per quando è previsto il passaggio a Wind e, se lo chiedono, spiega che ti serve per sapere quanto tempo hai per spendere il credito.
E' possibile che l'operatore ti offra la retention anche se le chiamate al 4916 non sono state deviate. :sorriso2:

:esclamazione: Ricorda: se la chiamata al 4916 risulta deviata e ti risponde l'operatore del 119, spiega che volevi sapere il credito e la chiamata è stata deviata. Ti dirà il credito e poi ti spiegherà che il motivo della deviazione è la tua richiesta di cambio operatore. Se ti chiede come mai vuoi cambiare operatore, dì che la Wind Super Senza Scatto è la tariffa che fa per te: avresti voluto la Tim Senza scatto Limited Edition, ma al Centro Tim ti hanno detto che solo i nuovi clienti la possono avere. Magari così ti offre la tariffa... :penso: Tentar non nuoce, ma... ricordati quello che ti ho scritto! (In caso copialo su un foglio e ripetilo all'operatore :risata4: )
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

la wind ancora non risulta attiva quindi penso sia inutile chiamare la tim, comunque grazie farò e diro come mi hai detto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come non risulta attiva? :perplesso7: Ma in che razza di negozio sei andato? :azz2: Lentini e poco preparati...
La SIM deve essere attiva da "subito" solo che prima della portabilità si ha un numero Wind.
Ti conviene chiamare spesso il 119 dal cellulare Tim: almeno 2 volte al giorno, una al mattino e l'altra le sera, così stai tranquillo.