Ti ho risposto
qui perché la cosa può interessare ad altri e in questo topic sarebbe OT.
Aggiungo che ti conviene chiamare il 4916 già da domani mattina: se non viene deviata la chiamata al 119, aspetta al massimo domani pomeriggio e poi chiama il 119: chiedi all'operatore per quando è previsto il passaggio a Wind e, se lo chiedono, spiega che ti serve per sapere quanto tempo hai per spendere il credito.
E' possibile che l'operatore ti offra la retention anche se le chiamate al 4916 non sono state deviate.
Ricorda: se la chiamata al 4916 risulta deviata e ti risponde l'operatore del 119, spiega che volevi sapere il credito e la chiamata è stata deviata. Ti dirà il credito e poi ti spiegherà che il motivo della deviazione è la tua richiesta di cambio operatore. Se ti chiede come mai vuoi cambiare operatore, dì che la
Wind Super Senza Scatto è la tariffa che fa per te: avresti voluto la
Tim Senza scatto Limited Edition, ma al Centro Tim ti hanno detto che solo i nuovi clienti la possono avere. Magari così ti offre la tariffa...
Tentar non nuoce, ma... ricordati quello che ti ho scritto! (In caso copialo su un foglio e ripetilo all'operatore
)