Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 16
Stamane mi sono svegliata di buon ora perchè a Milano c'è la fiera degli sposi, andiamo un pò a curiosare. ho portato con me anche la macchina fotografica, magari scatto qualche foto di qua e di là, prenso spunto per eventuali bouquet o altro.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Evidentemente in questo periodo si organizzano molti eventi legati al matrimonio dato che la maggior parte della gente si sposa in primavera e in estate: da ora al momento del "sì" c'è tutto il tempo per organizzare il matrimonio.
Ieri sono stata in un Centro Commerciale in cui era esposto un abito da sposa bianco molto sobrio: mi sono avvicinata pensando di trovare qualcosa di interessante da postare sul Forum e così è stato.
Il 3 e il 4 ottobre 2009 a Torino si terrà Nozze da sogno, la più importante rassegna del Piemonte legata alle nozze. In particolare si tratta della 21esima Rassegna sull'organizzazione del matrimonio a cui si può accedere con inviti gratuiti: all'ingresso va consegnato compilato l'invito di cui sotto e possono entrare sia i futuri sposi che eventuali accompagnatori.
Inoltre a tutti i partecipanti verranno consegnate in omaggio le nuove pubblicazioni della collana Guidasposi 2009-2010. http://guidasposiweb.it
Timida, se ti interessa fammi sapere.
Ieri sono stata in un Centro Commerciale in cui era esposto un abito da sposa bianco molto sobrio: mi sono avvicinata pensando di trovare qualcosa di interessante da postare sul Forum e così è stato.
Il 3 e il 4 ottobre 2009 a Torino si terrà Nozze da sogno, la più importante rassegna del Piemonte legata alle nozze. In particolare si tratta della 21esima Rassegna sull'organizzazione del matrimonio a cui si può accedere con inviti gratuiti: all'ingresso va consegnato compilato l'invito di cui sotto e possono entrare sia i futuri sposi che eventuali accompagnatori.
Inoltre a tutti i partecipanti verranno consegnate in omaggio le nuove pubblicazioni della collana Guidasposi 2009-2010. http://guidasposiweb.it
Timida, se ti interessa fammi sapere.
-
- Very Important Poster
- 16
Grazie Fenice, ma qui ho trovato tutto ciò che mi serviva, ho sistemato gli inviti ed alcuni accessori.
C'era di tutto, ho scattato qualche foto di nascosto perchè era vietato.
PS: non riesco a postarle, evidentemente il sito ha qualche problema, ci riprovo dopo.
C'era di tutto, ho scattato qualche foto di nascosto perchè era vietato.
PS: non riesco a postarle, evidentemente il sito ha qualche problema, ci riprovo dopo.
-
- Very Important Poster
- 16
Durante questo fine settimana sono stata allo spaccio aziendale della Zucchi e della bassetti, ho fatto un pò di spese. Ho comprato un piumone e 3 paia di lenzuala. Mia madre (come tutte le madri) ha già fatto da un pò di tempo il classico corredo, però è fatto quasi esclusivamente di cose bianche, avevo bisogno di un pò di colore...
-
- Very Important Poster
- 16
Alla fiera come anticipato c'era proprio di tutto, dal ristprante, al fotografo, alle bomboniere...