Poste italiane

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ragazzi ma qualcuno usa il sito delle poste? in questi giorni è davvero uno schifo, non funziona mai, prima di poter accedervi passano ora :boh:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 836
Grazie ricevuti : 1734
Messaggio

In questo momento riesco ad accedere e navigare piuttosto rapidamente, non ho provato nei giorni scorsi.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Finalmente sono riuscita ad andare in posta per verificare se avessero preso nota del mio cambio di domicilio datp che lo avevo fatto on line, come volevasi dimostrare, l'efficenza è stata massima. Dopo ben 3 mesetti circa nessuno sapeva niente, e risultavo ancora abitare nella vecchia casa. Vabbè ora è tutto sistemato, almeno ho saputo che ciò che è scritto sul sito non è poi così vero.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ma secondo voi un estratto conto lo si può chiedere in qualsiasi filiale postale vero? non bisogna per forza recarsi nella filiale in cui si è aperto il conto no?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se non ci sono stati cambiamenti negli ultimi due mesi, l'estratto conto può essere chiesto presso qualsiasi Ufficio Postale.
Ad agosto ho accompagnato mia madre presso un Ufficio Postale dove ha richiesto il suo estratto conto del Banco Posta subito dopo aver prelevato i soldi: se hai problemi con un Ufficio per la richiesta dell'estratto conto, puoi fare come mia madre.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio