Sono stata al Centro Tim e ho chiesto (alla stessa dealer dell'altra volta) se ogni 3-4 mesi devo presentarmi al Centro Tim. Lei ha risposto "Direi di no" e mi ha detto che mancava solo la carta d'identità.; ho replicato che era strano dato che a luglio proprio lei ha inviato il fax alla Tim... Nessuna risposta.
Poi ha detto che dal PC risultava che serviva anche il codice fiscale e ha aggiunto: "Strano...".
Dopo che ha fotocopiato C.I. e codice fiscale mi ha detto che mi spetta un bonus:
se entro 15 giorni da oggi ricarico più di 10 euro l'importo della ricarica verrà raddoppiato.
Ho appena controllato sul sito Tim e c'è scritto:
Push prima ricarica
Data di attivazione: 05/11/2009 - Data di scadenza:
TIM raddoppia il valore della tua ricarica! Per aderire e' sufficiente ricaricare il tuo telefonino con ricariche di 5,10,15,20E. Se ricarichi entro 15gg a partire dalla ricezione dell'SMS con cui ti e' stata comunicata l'offerta, ti verra' accreditata automaticamente una RICARICA GRATIS dello stesso importo della tua ricarica. Potrai consumare la tua ricarica gratuita per tutte le chiamate verso TIM entro 30 giorni dalla ricezione.
C'è scritto che la ricarica può essere anche di 5 euro.

Complimenti per l'informazione dei dealer!
Non che la cosa mi interessi: non voglio regalare nemmeno 5 euro alla Tim per avere 5 euro per chiamare solo i Tim.