Spot TV Vodafone

Tariffe, promozioni e news dal mondo Vodafone
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ricordate il ragazzo che correva all'inizio del primo Spot Vodafone della nuova campagna di lancio di Power to you? Ora è lui il protagonista del terzo Spot TV realizzato per pubblicizzare Vodafone Senza Limiti; ovviamente insieme a tutti i suoi amici.
YouTube


Se vuoi stare in contatto con tutti i tuoi amici davvero senza limiti con Vodafone puoi: con Vodafone Senza limiti per tutto il giorno puoi chiamare a mandare messaggi davvero senza limiti verso tutti i numeri Vodafone a solo 1 euro.
SE VUOI PUOI (POWER TO YOU).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Francesco Totti torna ad affiancare la moglie negli Spot TV Vodafone per pubblicizzare la [b]Vodafone 10 Autoricarica[/b].
YouTube
Totti racconta:
"La mia vita è tutta un 10.
Sono nato alle 10:10.
Abitavo al 10.
A scuolaaa... prendevo sempre 10!
Lei... mi ha scelto tra altri 10."
CHI SCEGLIE VODAFONE SI MERITA UN 10. 10 AUTORICARICA: 10 CENTESIMI VERSO TUTTI PER CHIAMATE E SMS. IN PIU' TI RICARICA 5 EURO OGNI 10 EURO DI TELEFONATE.
Totti: "Aho! il 10 conviene sempre, eh!?".
E mostra alla moglie il numero 10 sulla maglia di lana che ha lavorato "lui" con i ferri.
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Carino questo nuovo spot di Vodafon che vede tornare protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti...divertente soprattutto la parte in cui sembrano spuntati fuori da "Grease"... :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il Comunicato Stampa che annunciava il nuovo Spot TV Vodafone è il seguente:
Arriva in TV la campagna Vodafone a supporto del nuovo piano tariffario Vodafone 10 Autoricarica.
Protagonista della nuova campagna di comunicazione è il numero 10: dieci come il costo degli SMS e delle chiamate con Vodafone 10 Autoricarica. Dieci come il numero della maglia del famoso calciatore.
Torna Francesco Totti che racconta i momenti importanti della sua vita, segnati casualmente dal numero 10. Lo vedremo al momento della nascita, alle 10:10 precise. Lo seguiremo poi a 10 mesi, robusto bebè di ben 10 chili e poi bambino, che gioca a calcio con gli amichetti nel cortile del civico 10. Fino ad arrivare a quella sera, quando negli anni 80, quando Ilary lo conquista ovviamente in 10 secondi.
La Casa di Produzione è Mercurio Cinematografica. Regia di Giuseppe Capotondi con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione è a cura di OMD.


Chissà come mai il bebè di 10 kg è stato sostituito dal bambino che a scuola "prendeva sempre 10": forse perché è più divertente... :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Svelato il mistero: il bimbo di 10 mesi che pesa 10 kg... eccolo nel nuovo Spot Vodafone sempre relativo al nuovo piano tariffario Vodafone 10 Autoricarica.
YouTube
Totti racconta...
"La mia vita è tutta un 10.
A 10 mesi pesavo già 10 kg.
Ero proprio un bambino tranquillo.
A scuolaaaa... prendevo sempre 10.
E ho pure imparato a contare fino a 10."
CHI SCEGLIE VODAFONE SI MERITA UN 10. 10 AUTORICARICA: 10 CENTESIMI VERSO TUTTI PER CHIAMATE E SMS. IN PIU' TI RICARICA 5 EURO OGNI 10 EURO DI TELEFONATE.
"Aho! il 10 conviene sempre, eh!?".