ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
nyx ha scritto:settimana scorsa ero in autostrada.... all'autogrill vendono ora anche i "succhi" pocket coffee... con cannuccina incorporata.. devo dire che però preferisco il cioccolatino
Mi ero persa questa cosa, io non li ho mai visti...bhè di certo i cioccolatini saranno forse un pò più dolci....
Qualche giorno fa ho mangiato un Pocket Coffee, dato che non ne mangiavo uno da tempo: sempre quei granelli di zucchero. Oggi ho provato il Pocket Espresso to Go.
Moooolto più buono del Pocket Coffee classico dato che il cioccolato fondente è ben amalgamato con l'espresso e non si sentono i granelli di zucchero.
Mi stai facendo venire l'acquolina in bocca ... è la prima volta che vedo un prodotto del genere ..a Rieti non ne ho mai visti... Ma ora me lo metto a cercare meglio...
voglio proprio assaggiarlo