Girl power - Complimenti alle donne del Forum!
-
marika
- Very Important Poster

- 17
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida ha più post di tutti su RobboR (dopo me e Rob) perché è attiva "da sempre" e con continuità: anche se ci sono periodi in cui scrive "meno del solito", è comunque sempre presente con qualche post al giorno o nella MiniChat se proprio è distrutta o va di fretta. Anche quando è stanca o superimpegnata, durante la giornata o alla fine ci aggiorna sempre di ciò che ha sentito durante il giorno e ritiene che sia un argomento da discussione o che possa interessare a qualcuno, oltre che a lei.marika ha scritto:ti rifarai...
basta il pensiero poi no?![]()
Ovviamente il fatto che è stanca si vede dall'indice di distrazione che aumenta con il tempo: non solo non ricorda dove si trova il tasto Cerca (è in alto a destra search.php
Speriamo che presto sia meno stanca e stressata, soprattutto per il suo bene e, poi, per quello del Forum RobboR.
Dato che mi trovo a commentare "l'operato" delle donne del Forum, vorrei fare i complimenti particolari ad una girl per vari motivi. In poco tempo ha imparato ad usare molti degli strumenti del Forum, ha chiesto e ascoltato i consigli imparando in fretta dagli errori (suoi e altrui); inoltre, nonostante molte "tentazioni", sta imparando a capire che se qualcuno va OT non deve essere assecondato, se no si crea il caos.
I suoi errori di distrazione (o di digitazione) sono rarissimi, segno che o rilegge il post prima di inviare (facendo o no l'anteprima) o usa il tasto Modifica o semplicemente sta attenta quando scrive; in ogni caso la cosa è molto gradita.
Quando inizierà ad usare quotidianamente e spontaneamente i tasti Visualizza >> Tutti i topic del Forum (search.php?search_id=active_topics) e, soprattutto, Cerca (in alto a destra nel Forum RobboR, oppure in basso a sinistra nei singoli forum o nei topic)... posso anche lasciarle il mio posto.
Ovviamente avrete capito che mi riferisco a Giorgia. Continua così, anzi, sempre meglio!
Spoiler
Spero che ora non "si monti la testa" e faccia la "fine" di altri che alternano momenti da "bravi forumisti" a momenti da... 
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Coraggio Timida, i momenti di stress e fatica purtroppo capitano a tutti...ma siamo sicuri che presto ritornerai bella pimpante a lasciare post e consigli...
Grazie Fenice!Quanti complimentoni!Mi sono emozionata...
Cercherò di rimanere con i piedi per terra...anche se fa piacere sapere che mi sto "muovendo" nella maniera giusta...devo ancora capire come funzionano tutti i BBCode..spero di riuscirci piano piano...e di riuscire anche a cercare con più destrezza gli argomenti del Forum!Grazie per tutti i consigli, passati, presenti e futuri...di cui sicuramente avrò bisogno!Quanto agli errori di digitazione cerco di stare attenta...ma forse dipende anche dal fatto che mi hanno insegnato a guardare il monitor piuttosto che la tastiera...quindi leggo quello che scrivo mentre lo scrivo!
Naturalmente uso anche l'anteprima...e il tasto mod.veloce (utilissimo!)!!!
Cercherò di continuare sulla strada della brava forumista! 
Grazie Fenice!Quanti complimentoni!Mi sono emozionata...
-
marika
- Very Important Poster

- 17
complimenti george! a te tutti i miei complimenti e alla partecipazione di Timida!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida è tornata sul gradino più alto del podio grazie alla sua costanza: posta sempre almeno 60-70 messaggi a settimana (mediamente una decina al giorno, anche se, a causa del lavoro, scrive soprattutto tra il venerdì e la domanica) e appena gli altri (anzi, le altre) hanno qualche impegno che li tiene lontano da RobboR...
All'apice della TOP10 ci sono 4 donne:
All'apice della TOP10 ci sono 4 donne:
- Timida26 (62)
- marika (56)
- Giorgia (36)
- miciotta62 (12)