Girl power - Complimenti alle donne del Forum!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

...e non solo le classifiche! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:ti rifarai...
basta il pensiero poi no? :ok:
Timida ha più post di tutti su RobboR (dopo me e Rob) perché è attiva "da sempre" e con continuità: anche se ci sono periodi in cui scrive "meno del solito", è comunque sempre presente con qualche post al giorno o nella MiniChat se proprio è distrutta o va di fretta. Anche quando è stanca o superimpegnata, durante la giornata o alla fine ci aggiorna sempre di ciò che ha sentito durante il giorno e ritiene che sia un argomento da discussione o che possa interessare a qualcuno, oltre che a lei. :sorriso2:
Ovviamente il fatto che è stanca si vede dall'indice di distrazione che aumenta con il tempo: non solo non ricorda dove si trova il tasto Cerca (è in alto a destra search.php :risata4: ), ma non rilegge i post, non fa l'anteprima, né usa la modifica (rapida o no), quindi commette tanti errori di digitazione che un VIP dovrebbe aver imparato a minimizzare...
Speriamo che presto sia meno stanca e stressata, soprattutto per il suo bene e, poi, per quello del Forum RobboR. :ok:

Dato che mi trovo a commentare "l'operato" delle donne del Forum, vorrei fare i complimenti particolari ad una girl per vari motivi. In poco tempo ha imparato ad usare molti degli strumenti del Forum, ha chiesto e ascoltato i consigli imparando in fretta dagli errori (suoi e altrui); inoltre, nonostante molte "tentazioni", sta imparando a capire che se qualcuno va OT non deve essere assecondato, se no si crea il caos.
I suoi errori di distrazione (o di digitazione) sono rarissimi, segno che o rilegge il post prima di inviare (facendo o no l'anteprima) o usa il tasto Modifica o semplicemente sta attenta quando scrive; in ogni caso la cosa è molto gradita. :occhiolino:
Quando inizierà ad usare quotidianamente e spontaneamente i tasti Visualizza >> Tutti i topic del Forum (search.php?search_id=active_topics) e, soprattutto, Cerca (in alto a destra nel Forum RobboR, oppure in basso a sinistra nei singoli forum o nei topic)... posso anche lasciarle il mio posto. :lol:
Ovviamente avrete capito che mi riferisco a Giorgia. Continua così, anzi, sempre meglio!
Spoiler
Spero che ora non "si monti la testa" e faccia la "fine" di altri che alternano momenti da "bravi forumisti" a momenti da... :bann:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Coraggio Timida, i momenti di stress e fatica purtroppo capitano a tutti...ma siamo sicuri che presto ritornerai bella pimpante a lasciare post e consigli...
Grazie Fenice!Quanti complimentoni!Mi sono emozionata... :timido3: Cercherò di rimanere con i piedi per terra...anche se fa piacere sapere che mi sto "muovendo" nella maniera giusta...devo ancora capire come funzionano tutti i BBCode..spero di riuscirci piano piano...e di riuscire anche a cercare con più destrezza gli argomenti del Forum!Grazie per tutti i consigli, passati, presenti e futuri...di cui sicuramente avrò bisogno!Quanto agli errori di digitazione cerco di stare attenta...ma forse dipende anche dal fatto che mi hanno insegnato a guardare il monitor piuttosto che la tastiera...quindi leggo quello che scrivo mentre lo scrivo! :ok: Naturalmente uso anche l'anteprima...e il tasto mod.veloce (utilissimo!)!!! :risata4: Cercherò di continuare sulla strada della brava forumista! :botte3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

complimenti george! a te tutti i miei complimenti e alla partecipazione di Timida!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida è tornata sul gradino più alto del podio grazie alla sua costanza: posta sempre almeno 60-70 messaggi a settimana (mediamente una decina al giorno, anche se, a causa del lavoro, scrive soprattutto tra il venerdì e la domanica) e appena gli altri (anzi, le altre) hanno qualche impegno che li tiene lontano da RobboR...
All'apice della TOP10 ci sono 4 donne:
  • Timida26 (62)
  • marika (56)
  • Giorgia (36)
  • miciotta62 (12)
Complimenti anche alla new entry che tiene impegnati i maschietti nella Categoria Tecnologia. :lol: