Buongiorno a tutti..."comunque la pensiante"!Auguri Spatuzza!
Rob ha scritto:PS: eravate voi due che sghignazzavate fra il pubblico?
Fenice ha scritto:Ad una battuta di Santoro una ragazza del pubblico si è scompisciata dalle risate ad alta voce: marika, eri tu?
ma siete in simbiosi?la risposta è positiva,perchè ho riso tutta la sera!Risate amare a volte!
Fenice ha scritto:Per la prima volta in vita mia ho seguito pure io AnnoZero
hai visto i miracoli del Forum?
Il mio riassunto rispecchia più o meno quello di Giorgia

!
C'è da dire che siamo partite davvero presto, e io avevo intenzione di partire ancora prima!Sono incorregibile!
A freddo riconfermo che è stato tutto organizzato molto bene(soprattutto il buffet...ho mangiato varie pizzette alla marinara,panini ripieni di pomodori e tonno,cornetti salati al salame ed un dolcetto alla crema e frutta...e poi basta!Forse no..!

).
Entrate in studio,molto spartano con gli spalti un po' scomodi,ci hanno piazzato prima in seconda fila poi in seguito è arrivato un "piazzatore"e volendosi metter in mostra- come suggeriva Giorgia"di voler abusare del suo potere"-ci ha spostato in prima fila e ci ha fatto scambiare di posto non so per quale astruso motivo!Forse per un abbinamento di colori?
Io ero proprio vicino a Giulia,è bella da mettere imbarazzo!
Si sono fatte subito le nove e un predisposto ci ha spiegato le regole di etichetta:non masticare la gomma,non parlare,non alzarsi,non tirare statuette del duomo di Milano
Boato quando è entrato Di Pietro...(non c'è niente da fare,è simpatico per quello che può,ma con la grammatica zoppica sempre!)
E poi piano piano si son seduti tutti,Lupi per ultimo ad inizio puntata...è arrivato con qualche minuto di ritardo...colpa delle sue collaboratrici che ci hanno messo troppo a truccarsi!
La serata è stata interessantissima,a parte le continue scene dell'aggressione che su maxi schermo sono ancora più toccanti,io purtroppo sono suscittibile al sangue e non sapevo dove guardare per non vedere!
La cosa più scioccante è stato il paragone con l'attentato del presidente americano Reagan:
Mentre quella più divertente,le vignette di Vauro:
Sempre imparagonabile lo stile di Travaglio...con il suo "PARTITO DELL'AMORE"...