ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Si è tenuto a Roma il workshop "OPEN WIND", atto conclusivo nell'ambito di un relativo progetto realizzato da Wind in collaborazione con le associazioni dei Consumatori per migliorare la qualità dei servizi al cliente.
Il progetto che si è avviato lo scorso aprile, si è posto l'obiettivo di rafforzare il rapporto di fiducia e collaborazione tre Wind e le associazioni dei Consumatori. Tra le iniziative svolte, una serie di visite ai call center, area strategica per le relazioni con i clienti, l'accoglienza nei punti vendita e il potenziamento dello spazio dedicato alle associazioni dei consumatori sul sito www.windgroup.it
Al workshop conclusivo si sono confrontati sull'iniziativa, i vertici di Wind e i Presidenti/Segretari delle Associazioni insieme ai loro rispettivi responsabili del settore delle telecomunicazioni. Rispondendo a un sondaggio, le associazioni hanno valutato l'iniziativa estremamente positiva e si sono trovate concordi con Wind nel sostenere l'importanza del dialogo costruttivo con i Consumatori e la loro soddisfazione relativamente ai servizi offerti dall'azienda.