Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La notte tra il 16 e il 17, prima di addormentarmi, ho letto tutto il Topolino che mi hanno regalato... incluse le pubblicità. :risata2:
Poi ieri ho letto "I promessi paperi" e ho iniziato "I promessi topi": ovviamente sono entrambe parodie de "I promessi sposi". :felice2: Ora vado a finire di leggere "I promessi topi", ma in giornata credo che cederò alla tentazione che oggi mi ha perseguitato: comprare un libro. :occhi:
Oggi sono stata parecchio nelle librerie per cercare i CD di Gru Radio e per scegliere il regalo per un'Amica: alla fine ho comprato libro+DVD di Orgoglio e Pregiudizio. :occhioni:
Se non li avessi entrambi me li terrei io: dura resistere e non iniziare a ri...rileggere ora il libro. :lol:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Che bello Topolino!!! :occhioni: Io lo compro sistematicamente quando sono al mare...mi riesce difficile leggere tranquilla in spiaggia (ci provo, mi porto sempre un libro dietro ma il mix di sole, sabbia, salsedine mi dà troppo fastidio) ma i mitici fumetti di Topolino riesco a divorarli! Naturalmente compro di più le raccolte...così non leggo tutto nel giro di un'ora! :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Sto battendo un pò la fiacca con la lettura...non riesco ancora a terminare "Malena"...sarà colpa della pigrizia dovuta alle feste???...è un libro davvero molto bello ma anche molto impegnativo...spero di poter postare un commento riassuntivo molto presto...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da quando sto dai miei niente lettura per me: tra impegni familiari, natalizi e aerosol...
Ho deciso di leggere il libro che mi hanno regalato per Natale, Cime tempestose, ma sono indecisa se rileggerlo prima in inglese o in italiano... :penso:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Qualcuno di voi ha letto L'isola del Tesoro?