Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Oggi ero in crisi di astinenza da cioccolato quindi ho fatto un salto da Bennet per un mini rifornimento. Sono andato sul sicuro: tavoletta Ritter al biscotto e gli ovetti Kinder, ovvero i migliori dopo i Lindor.

-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Girando per la città di Torino oggi pomeriggio ho visto questa bellissima e gustosissima Mole antonelliana di cioccolato.
Era di fronte ad un negozio che vendeva delizie tra cui dolci tipici piemontesi; c'è scritto che ha vinto il Premio ghianda d'oro per gianduiotto.
Ho vinto la tentazione di comprare qualcosa, ma poi ho ceduto al Bicerin e mentre facevo acquisti per parenti ed amici mi è stato offerto un chicco di caffè ricoperto di cioccolato: era così buono che ho comprato una confezione di chicchi con cioccolato da regalare. Insieme a questa ho acquistato anche un barattolo di "La nocciolata" (crema di gianduia) entrambi prodotti da un noto artigiano che realizza molte "sculture di cioccolato" della Mole.
Girando per la città di Torino oggi pomeriggio ho visto questa bellissima e gustosissima Mole antonelliana di cioccolato.

Ho vinto la tentazione di comprare qualcosa, ma poi ho ceduto al Bicerin e mentre facevo acquisti per parenti ed amici mi è stato offerto un chicco di caffè ricoperto di cioccolato: era così buono che ho comprato una confezione di chicchi con cioccolato da regalare. Insieme a questa ho acquistato anche un barattolo di "La nocciolata" (crema di gianduia) entrambi prodotti da un noto artigiano che realizza molte "sculture di cioccolato" della Mole.
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Mi piacerebbe proprio assaggiare "La nocciolata"... 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Bhè Fenice i chicchi di caffè puoi servirli insieme al caffè. In genere al bar in cui vado sul piattino accanto alla tazzina mettono anche questo chicco di caffè ricoperto al cioccolato.(rigorosamente imbustato)