Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere
-
- Very Important Poster
- 16
io direi di andare a roma con delle amiche..Scusa se ti chiamo Amore può aspettare domani sera
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quindi anche tu voti per “Scusa ma ti chiamo Amore”.
Ti assicuro che è meglio guardare il film che andare a Roma con le mie Amiche.
Offtopic: I locali in cui vanno sono pub che assomigliano a discoteche, dove non si può chiacchierare, ma solo ballare e bere. Io non ballo (se si può chiamare ballare dimenarsi mentre si ascolta “musica” che spacca i timpani), ma bere cocktail mi piace anche se più di uno non posso prenderne soprattutto quando siamo tutte ragazze; considerando poi che le mie Amiche trascorrono ore ed ore a ballare e mi dispiace che restino a turno con me per non lasciarmi sola, ho perso l’abitudine (da tempo) di andare con loro nei caotici locali di Roma. Per stare insieme a me e ad un’altra Amica “tranquilla” (ma solo perché ha un bambino di pochi mesi e un compagno con cui trascorrere le serate) ogni tanto si concedono serate in pub con musica ad un volume tale da consentire di parlare; ma non possiamo costringerle a “fare le brave” troppo spesso.
Aspetto il parere di Tecnico e Rob.
Ti assicuro che è meglio guardare il film che andare a Roma con le mie Amiche.
Offtopic: I locali in cui vanno sono pub che assomigliano a discoteche, dove non si può chiacchierare, ma solo ballare e bere. Io non ballo (se si può chiamare ballare dimenarsi mentre si ascolta “musica” che spacca i timpani), ma bere cocktail mi piace anche se più di uno non posso prenderne soprattutto quando siamo tutte ragazze; considerando poi che le mie Amiche trascorrono ore ed ore a ballare e mi dispiace che restino a turno con me per non lasciarmi sola, ho perso l’abitudine (da tempo) di andare con loro nei caotici locali di Roma. Per stare insieme a me e ad un’altra Amica “tranquilla” (ma solo perché ha un bambino di pochi mesi e un compagno con cui trascorrere le serate) ogni tanto si concedono serate in pub con musica ad un volume tale da consentire di parlare; ma non possiamo costringerle a “fare le brave” troppo spesso.
Aspetto il parere di Tecnico e Rob.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
MB finiti: mi sono collegata giusto per vedere che avete consigliato…
Allora guardo Scusa ma ti chiamo Amore, perché il più votato.
Sono in pessima compagnia di una zanzara e mentre lei continua a cibarsi di me (ha già provveduto 2 volte ) io mangio un gelato e guardo il film.
Grazie a tutti e buona serata.
Allora guardo Scusa ma ti chiamo Amore, perché il più votato.
Sono in pessima compagnia di una zanzara e mentre lei continua a cibarsi di me (ha già provveduto 2 volte ) io mangio un gelato e guardo il film.
Grazie a tutti e buona serata.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Non ho letto nessuno dei libri di Federico Moccia, ma ho visto Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te: Scusa ma ti chiamo Amore è dello stesso genere, cioè storia poco consistente e più prevedibile delle altre, ma belle frasi d’Amore (in questo film ci sono tantissime citazioni).
Commedia piacevole se non ci si aspetta più che belle frasi romantiche.
Spoiler
A differenza degli altri film, c’è il lieto fine: non solo il film si interrompe “al momento giusto” per i due protagonisti, cioè quando la storia ha preso la strada sperata dai romantici, ma anche le storie degli altri personaggi volgono al meglio… anche se il concetto di “meglio” è relativo.
Al solito, cioè come negli altri film, i teenager fanno quello che vogliono: non hanno regole e infrangono ripetutamente quelle esistenti, sfidano la morte (ma stavolta hanno la meglio),… E gli adulti fanno la parte di coloro che non hanno capito nulla della vita, che è solo divertimento e spensieratezza. Una via di mezzo no?
Al solito, cioè come negli altri film, i teenager fanno quello che vogliono: non hanno regole e infrangono ripetutamente quelle esistenti, sfidano la morte (ma stavolta hanno la meglio),… E gli adulti fanno la parte di coloro che non hanno capito nulla della vita, che è solo divertimento e spensieratezza. Una via di mezzo no?