Discorso BBCode a parte, in questa sezione è bene che le foto "si vedano" e non si limitino a testimoniare il soggetto, quindi ben vengano le dimensioni "generose", purché non siano esagerate ovviamente. Comunque ho allo studio alcune soluzioni tecniche, appena potrò definirò meglio la cosa.
Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1246
- Grazie ricevuti : 2783
Anche a me piace molto quella foto, le decorazioni sono così nitide che sembrano disegnate sopra!
Discorso BBCode a parte, in questa sezione è bene che le foto "si vedano" e non si limitino a testimoniare il soggetto, quindi ben vengano le dimensioni "generose", purché non siano esagerate ovviamente. Comunque ho allo studio alcune soluzioni tecniche, appena potrò definirò meglio la cosa.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Gianluca voleva modificare l'immagine, ma gli ho scritto in MP che se fosse stato necessario l'avremmo fatto noi: la sua immagine per me è esagerata, ma so che è una questione mia e nel post non è oggettivamente fastidiosa.
Quello che vedete sotto è il mio Presepe: solita casetta poggiata sul mobile del PC vicino allo scanner (che si intravede nella prima fotografia). Ho scattato anche una fotografia all'albero con sotto alcuni regali e una al salotto: le posto nella massima dimensione che il mio occhio riesce a "sopportare" (la solita degli altri post).

Quello che vedete sotto è il mio Presepe: solita casetta poggiata sul mobile del PC vicino allo scanner (che si intravede nella prima fotografia). Ho scattato anche una fotografia all'albero con sotto alcuni regali e una al salotto: le posto nella massima dimensione che il mio occhio riesce a "sopportare" (la solita degli altri post).

-
Giorgia
- Old Glories

- 17
A Rieti non si risparmiano in illuminazioni...ogni anno creano una bella atmosfera... 
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1246
- Grazie ricevuti : 2783
Molto belli sia il presepe che l'albero, soprattutto quando è illuminato! Niente farina tu?Fenice ha scritto:Quello che vedete sotto è il mio Presepe: solita casetta poggiata sul mobile del PC vicino allo scanner (che si intravede nella prima fotografia). Ho scattato anche una fotografia all'albero con sotto alcuni regali e una al salotto:
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
La cosa bianca che si vede (che dovrebbe essere neve) è verniciata, quindi niente farina, zucchero a velo, borotalco,...
L'albero è acceso da stamattina, ma ora che è notte la fotografia dovrebbe venire meglio: volevo scattarla dopo il thè, ma sono stata finora a scegliere le canzoncine che mia madre vuole inviare via MMS per fare gli auguri di Natale.
Dopo una breve ricerca anche di Presepi animati ha deciso di inviare la fotografia del nostro Presepe, così può inviare immagine e musica in un solo MMS.
Corro a fare la foto all'albero illuminato prima che mia madre mi blocchi con qualche altra cosa natalizia da fare...
Offtopic: Strano che non mi abbia chiesto ancora di "scrivere da parte sua" su RobboR
L'albero è acceso da stamattina, ma ora che è notte la fotografia dovrebbe venire meglio: volevo scattarla dopo il thè, ma sono stata finora a scegliere le canzoncine che mia madre vuole inviare via MMS per fare gli auguri di Natale.
Dopo una breve ricerca anche di Presepi animati ha deciso di inviare la fotografia del nostro Presepe, così può inviare immagine e musica in un solo MMS.
Corro a fare la foto all'albero illuminato prima che mia madre mi blocchi con qualche altra cosa natalizia da fare...
Offtopic: Strano che non mi abbia chiesto ancora di "scrivere da parte sua" su RobboR