Propositi per il 2010

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

REGOLE:

-ripetere i buoni propositi che non hai rispettato l'anno scorso non aumenterà le tue probabilità di realizzarli
-se entro fine Gennaio non hai cominciato a metterli in pratica...non hai speranze...
-non sprecare tempo con quelli riguardanti l'attività fisica e la beneficienza:sono i primi a saltare!
-l'impegno a smettere di fumare funziona meglio se lo riposizioni come impegno a non farti venire il cancro
-trovare un uomo giusto non è un buon proposito...è un terno al lotto!

:risata4:

Io intanto penso ai miei buoni propositi...questi li ho appena letti su un giornale...ma non mi rispecchiano tutti! Alcuni si! :fischio:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Di buoni propositi se ne fanno sempre tanti...ma rispettarli poi è difficile...e spesso dipende anche da altre circostanze il fatto che non riusciamo a rispettarli... :risata2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:spesso dipende anche da altre circostanze il fatto che non riusciamo a rispettarli...
prendi ad esempio...fare una dieta...ma come fai?Vedendo tutte le cose che postano...tra Fenice e Rob...è proprio impossibile! Un affronto ai sensi! :aiuto:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika ha scritto:ripetere i buoni propositi che non hai rispettato l'anno scorso non aumenterà le tue probabilità di realizzarli
Non mi propongo nulla alla fine dell'anno per l'anno che segue; né all'inizio dell'anno. :sisi2:
marika ha scritto:se entro fine Gennaio non hai cominciato a metterli in pratica...non hai speranze...
:fiu: Allora ho sempre speranza. :risata4:
marika ha scritto:non sprecare tempo con quelli riguardanti l'attività fisica e la beneficienza:sono i primi a saltare!
Se facessi propositi per il 2010 di sicuro non ce ne sarebbero riguardanti l'attività fisica (viewtopic.php?f=28&t=207 :fischio: ), ma sulla Beneficenza sì e li rispetterei (viewtopic.php?p=27652#p27652). :ok:

marika ha scritto:l'impegno a smettere di fumare funziona meglio se lo riposizioni come impegno a non farti venire il cancro
Giustissimo! viewtopic.php?f=17&t=1294 :leggi: e anche viewtopic.php?f=22&t=698 :sculaccia:
marika ha scritto:trovare un uomo giusto non è un buon proposito...è un terno al lotto!
Immagine O meglio come fare 6 al SuperEnalotto (viewtopic.php?p=27775#p27775).
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io allora mi sa che l'ho fatto, il 6... :risata4: