Novità per SuperEnalotto e SuperStar

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nessun 6 e nessun del 5+1 nel Concorso n.155 del 28/12/09 del Superenalotto: il Jackpot per il 6 aumenta di un altro milione di euro, passando a ben 111,3 milioni di euro, il secondo montepremi più alto dopo quello dell'agosto 2009 vinto in Provincia di Massa-Carrara.
Vi siete fatti prendere dalla febbre da gioco? Io non ancora... :penso:

Se non lo avete ancora fatto o se avete cambiato "desideri", scrivete nel topic Con una grossa vincita in denaro...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Combinazione vincente del Concorso n.156 di Martedì 29/12/2009: 11 16 21 62 70 84, Jolly: 24, Superstar: 4

Oggi mia madre stava uscendo per andare a giocare al SuperEnalotto e le ho detto che mi andava di giocare una schedina perché "mi sentivo fortunata". Lei mi ha risposto che sta ancora giocando la mia schedina di agosto. :perplesso3: L'ultima volta che ho giocato (il 22 agosto, giorno della vincita supermilionaria) ho lasciato a lei la schedina per controllare se avevo vinto: come ho scritto poco sopra, io sono stata tutta la serata fuori e non pensavo al SuperEnalotto.
Be', lei ha continuato a giocare... a mia insaputa. :azz2:
4 mesi, 3 giocate da 2 euro a settimana... Circa 100 euro spesi! :shock6:
Prima di uscire per giocare i numeri mia madre mi ha chiesto se volessi cambiare i numeri da giocare, ma le ho detto "la prossima volta..." (stavo postando e non mi andava di scrivere la nuova schedina :risata4: ).
Non ci crederete, ma il mio sesto senso ha colpito ancora: 2 numeri indovinati più numero stella! 115 euro vinti. :applauso2:
Se avessi fatto 3 sarebbe andata molto meglio (poco più di 8000 euro), ma meglio di niente... Ho detto a mia madre che può incassarli lei, così le rientrano i soldi delle giocate dei 4 mesi passati, ma ha detto che vuole farmi un regalo: un anticipo per comprare un nuovo portatile (non ne può più di sentirmi tutto il giorno lamentarmi perché, per una cosa o per un'altra, il portatile non mi soddisfa :felice2: ).
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

bè dai è come se avessi investito 100 euro e in soli tre mesi ti hanno dato il 15 %...ormai questi tassi non si trovano più :impreca:
anzi non si sognano neanche più
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Complimenti per la vincita Fenice! :applauso2: o per il piccolo regalo (dipende dai punti di vista! :ok: )
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

George Clooney, determinato ad aiutare Haiti dopo il terremoto, ha acquistato mille schedine del SuperEnalotto sperando di centrare il gran colpo. E così un amico di Clooney avrebbe fatto incetta di schedine a Como e in altre località del Nord.
Per non essere da meno, è scesa in campo anche Elisabetta Canalis, che ha acquistato altre 500 schedine.

Gennaio si è chiuso per il SuperEnalotto con in palio il jackpot più alto del mondo, in questo momento, a 133,8 milioni di euro. (Approfondimenti)
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio