Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

No, tranquilla: non accadrà mai. :risata4:
Sono in attesa che il mio fidanzato riceva gli MMS, ma dove si trova spesso non gli arrivano o giungono a destinazione il giorno dopo; se entro stasera non gli arrivano vi mostro le immagini comunque, in anteprima. :occhiolino:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche io ho comprato una maglia vestitino però grigia, c'era anche blu acceso ma vedrò più in là, magari nel fine settimana la prendo, era scontata al 50%
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ecco, in anteprima esclusiva (neanche il mio fidanzato le ha ancora viste), le fotografie del regalo da shock e delle scarpe che completano l'opera.
Si tratta di una felpa Fifa nera con rifiniture viola, un pantalone abbinato e due magliette a mezze maniche (una nera con rifiniture viola e una viola con rifiniture nere; hanno il colletto diverso).
Queste non erano in saldo quando le ho comprate (ho speso 140 euro :ko2: ), ma ieri sì: la mia Amica ha cambiato una maglietta che non le andava bene con una uguale alla mia nera; però ieri non c'erano tutte le taglie (non ho osato vedere se la mia fosse rimasta) e gli scaffali del negozio erano semivuoti.
Le scarpe che ho comprato ieri erano in saldo (da 70 euro a 40 euro); volevo prenderle più sportive, ma non ce l'ho fatta. Mi piaceva un modello come quello che ho preso, ma nero con strisce viola: ce n'era solo un paio non del mio numero. :triste: Così ho preso questo paio: al lato le strisce nere sono di un tessuto un po' "brillantinoso" e ci sono due paia di lacci, quelli classici e quelli che vedete in foto un po' "eleganti".
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Non mi sono dedicata allo sport, ma ho comprato qualcosa di sportivo perché sono 12 anni che non ho un paio di scarpe da ginnastica nuove (non le uso, il paio di 12 anni fa me le avevano regalate), tute o indumenti sportivi e sono 9 mesi che il mio fidanzato "mi minaccia" di insegnarmi a giocare a tennis; se proprio "mi tocca fare" sport, almeno lo faccio con qualcosa di comodo.

Non ci credete che che sono mie? In allegato metto le "prove". :risata4:
Regali sport_2.jpg
Regali sport_2.jpg (43.42 KiB) Visto 20 volte
Regali sport.jpg
Regali sport.jpg (36.84 KiB) Visto 20 volte
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Chissà se la userei la tuta per giocare a tennis o per uscire a fare la spesa :risata4:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

La userà per cucinare...e mangiare ciò che cucina per stare più comoda! :risata4: