Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non farmi pentire di non averti preso in giro... :minaccioso:
Timida, sembri una delle mie vecchie zie pettegole che mi chiedono quando mi sposo da 5-6 anni: non sei ancora sposata e già ti comporti "da suocera"? :risata4:
Per fortuna sono "immune" a battute come le tue: alcuni amici e conoscenti ne fanno da anni molte sul fatto di restare incinta e le loro "jettature" non hanno avuto successo, figurati le tue. Immagine

La signora 40enne di cui ho avuto modo di scrivere (quella che ha tutti gli amici sposati nel suo stesso periodo ora divorziati) ripete in continuazione che al matrimonio si deve iniziare a pensare dopo i 30 anni se no non ci si gode la vita di coppia. Concordo. :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il 29 maggio farò la promessa di matrimonio, ci sarà l'ufficializzazione in comune :occhioni:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Così presto? :perplesso7: Miei parenti e conoscenti hanno aspettato un mese o poco più dal matrimonio...
Spoiler
Allora hai meno di 4 mesi per ripensarci... :penso:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:La signora 40enne di cui ho avuto modo di scrivere (quella che ha tutti gli amici sposati nel suo stesso periodo ora divorziati) ripete in continuazione che al matrimonio si deve iniziare a pensare dopo i 30 anni se no non ci si gode la vita di coppia. Concordo.
non ci si gode proprio la vita! :risata4:

A ciascuno il suo comunque... :azz2:

Non vedo l'ora che si sposi Fenice...ci inviterà tutti!Ve li immaginate i figli?Sempre a mangiare Serpentone! :risata2:
Invece sarebbe una mamma doc... :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

marika ha scritto:Ve li immaginate i figli?
Ti ci metti pure tu? :goccia3: No, non li immagino...
Lascio volentieri a Timida l'onore di sperimentare l'esperienza di madre prima tra tutte le donne attive sul Forum RobboR: a me bastano i figli degli altri che provano una particolare simpatia per me (forse il mio "orrore" richiama "amore" :risata: ).
Qui dai miei c'è il figlio della mia Amica che ha 2 anni ed è una peste: mi fa vedere la maternità come l'ultimo dei miei desideri (sembra posseduto! :azz2: ).
Quando ripartirò dovrò sorbirmi l'affetto (non ricambiato) di una bambina di 5 anni che mi adora: essere distaccata non basta a tenerla lontano... devo provare con acido muriatico o soda caustica... :penso:
Battute a parte (battute? :penso: ), non sono affettuosa con i figli degli altri, nemmeno quando mi chiamano "zia" (tipo il bimbo della mia Amica): ho modi gentili, ma non mi metto a sbaciucchiarli e strapazzarli come fa la maggior parte della gente. Chissà perché (forse proprio per questo) mi ripagano con un eccessivo attaccamento: un incubo! :risata2:

Inoltre ci sono già i miei genitori, che sono peggio dei bambini: mi bastano ed avanzano e non immagino per niente i miei figli.
E non osate scrivere che chi pensa queste cose alla fine è chi si dà da fare prima: ci hanno già provato a dirmelo e la risposta è stata "Leggi qui". :leggi: