Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 17

Ultima modifica di Timida26 il 13/01/2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Very Important Poster
- 17
se vuoi te le spedisco io quello dei dolci...Fenice ha scritto:Temo che dovrò spedire un pacco...

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo una mattinata di lite con la valigia e quasi 2 ore di lite con il pacco, ecco che quasi tutto è al suo posto: mancano "solo" i dolci.
Nel pacco ho messo tuta da neve, giacca e moon boot (non so se le tre cose mi stanno ancora bene, ma "a occhio" pare di sì
) e poi i nuovi vestiti che ho comprato in saldo e non. Se il pacco va perso... niente sport.
Nella valigia ho messo pochissime cose mie (non avevo portato tante cose) e 2 pacchi regalo per il mio fidanzato: non oso immaginare in quali condizioni arriveranno... Mancano i dolci, a cui penserò domani: mia madre vorrebbe spedire un secondo pacco, quindi ha brutte intenzioni... Forse dovrò comunque portare una busta oltre alla valigia, allo zaino con il PC e alla borsetta.

Nel pacco ho messo tuta da neve, giacca e moon boot (non so se le tre cose mi stanno ancora bene, ma "a occhio" pare di sì

Nella valigia ho messo pochissime cose mie (non avevo portato tante cose) e 2 pacchi regalo per il mio fidanzato: non oso immaginare in quali condizioni arriveranno... Mancano i dolci, a cui penserò domani: mia madre vorrebbe spedire un secondo pacco, quindi ha brutte intenzioni... Forse dovrò comunque portare una busta oltre alla valigia, allo zaino con il PC e alla borsetta.

-
- Very Important Poster
- 17
Mamma mia mi ricordi me ai tempi dell'università...ora non voglio portare proprio niente quando parto, viaggio con pochissime poche.
-
- Very Important Poster
- 17
per quello non preoccuparti...ti ricordo che...Fenice ha scritto:mancano "solo" i dolci.
marika ha scritto:e vuoi te le spedisco io quello dei dolci...
ah ecco come stanno le cose!Fenice ha scritto:Se il pacco va perso... niente sport.