Iniziano i saldi

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1080
Grazie ricevuti : 2509
Messaggio

S_RCS ha scritto:se vai per gli stivali e riporti la gonna la prossima volta vai li per comprare un cappello magari riporti gli stivali :carezza:
:risata:

Ieri a Striscia la Notizia hanno fatto un servizio sui saldi e denunciato per l'ennesima volta i tantissimi negozianti furbi che mantengono gli stessi prezzi facendoli passare per saldo oppure che che effettivamente diminuiscono i prezzi ma molto meno rispetto a quanto indicato sul cartellino.
Temo che siano più di quanto pensiamo, cadere nel tranello è troppo facile. Bisognerebbe puntare sulla merce di cui ci si ricordavano i vecchi prezzi o conoscere all'incirca il valore medio di un certo capo o di una certa marca, il che non è sempre facile (per quanto mi riguarda, quasi impossibile).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se si è "appassionati" di un certo tipo di capi (sportivi, eleganti,...) si conoscono anche i prezzi, più o meno. Se non è così, basta fare un giro nei negozi di interesse un po' di tempo prima dei saldi per evitare fregature.
Per quel che mi riguarda non sto a farmi allettare dal cartellino con scritto 50% di sconto, ma guardo il prezzo dell'oggetto: se costa 20 euro e per me li vale, lo compro se mi serve... saldo o non saldo.
Gli stivali a 250 euro non li comprerei mai, anche se so che senza saldo costano molto di più (essendo appassionata di stivali "butto un occhio ai prezzi" in ogni periodo). E' anche vero che mi hanno regalato un paio di stivali da 250 euro tanti anni fa e con una lucidata e una sistemata al tacco potrei metterli ancora: indistruttibili. :occhioni:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ieri alla fine ho trovato i stivali. Molto carini a 65euro. Cosa ben diversa che a 250! :azz2:
Ho comprato anche un maglioncino di quelli che arrivano non proprio alla vita(perchè la gonna che avevo comprato è a vita alta),un lupetto nero a body e...
Spoiler
tre pacchi di farina :risata4:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Io quest'anno non ho proprio tempo per lo shopping... :triste:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

In serata sono uscita per fare la spesa e alcune commissioni e sono passata davanti a Cisalfa; gli scaffali erano abbastanza vuoti, ma c'erano ancora cose carine in saldo. In saldo, sì, ma sempre troppo costose: così non ho comprato un bel paio di pantaloni Champions con lo sconto del 50%, ma (invogliata dal mio fidanzato) ho comprato due canottierine "3MSC" scontate al 70%. A 30 euro non le avrei mai comprate, ma a meno di 10 euro le ho prese: ottime da mettere sotto altre maglie oppure per giocare a tennis Immagine quando farà caldo.
Spoiler
Ecco perché il mio fidanzato ha invogliato l'acquisto... :penso:
Immagine