Giorgia dobbiamo stra mangiare la mia ultima scatola!
Tortelli al cioccolato
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Mamma mia...si direbbe dalla foto che si tratti di una cosa eccezionale...!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Molto buona, ma oggi ho voluto variare ancora.
22 tortelli per 2 persone (dopo un piatto di pasta al ragù
).
Il condimento l'ho preparato così: 100 ml di panna, 50 grammi di cioccolato bianco, 50 grammi di torrone artigianale al limoncello.
I tortelli al cioccolato Rana li ho fatti bollire in acqua non salata per 2-3 minuti, poi li ho ripassati nel burro (un pezzo abbondante, "a occhio").
Ed ecco qui il piatto pronto per essere gustato e... durante la degustazione.Sopra ho messo una pioggia di granella di mais, mandorle e torrone sbriciolato.

22 tortelli per 2 persone (dopo un piatto di pasta al ragù
Il condimento l'ho preparato così: 100 ml di panna, 50 grammi di cioccolato bianco, 50 grammi di torrone artigianale al limoncello.

-
marika
- Very Important Poster

- 17
Sono svenuta! Marika riprenditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho inviato un MMS a mia madre e mi ha detto che sono pazza a mangiare queste bombe caloriche!
Ho obiettato che se non lo faccio ora che il fisico "non si ribella", non lo farò mai più: mi ha dato ragione.
Ho obiettato che se non lo faccio ora che il fisico "non si ribella", non lo farò mai più: mi ha dato ragione.
-
marika
- Very Important Poster

- 17
dopo i 35 anni è più difficile perdere i grassi in eccesso...che bello, posso darmi da fare per altri 13 anni!Fenice ha scritto:Ho obiettato che se non lo faccio ora che il fisico "non si ribella", non lo farò mai più: mi ha dato ragione.