che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:non male..... :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:

Non male? è davvero buono!!! confermo l'ho mangiato anche io.... :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Questo è il pranzo di due arabi che stanno nel mio scompartimento (chiuso): insalatona piena di cipolle! :ko2: Io odio le cipolle! Il solo odore mi fa venire la nausea… :nausea:
Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Io odio le cipolle!
Io pure :fuga:

Spero che il ricambio d'aria nella carrozza sia sufficiente per non rimanerci asfissiati :penso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Finestrini bloccati e porta chiusa perché era accesa l'aria condizionata... :ko2:
Ringrazio la mia sinusite cronica che mi ha consentito di non svenire. :goccia3:

Durante questi ultimi giorni ho trascurato il topic e ieri ho postato quella foto tremenda (va be’, dalla fotografia non si vede molto, ma vi assicuro che si sentiva! :nausea: ).
Per farmi perdonare, mentre gusto un buon latte alla fragola (messo furtivamente nel mio zaino del pc :occhioni: ) posto una carrellata di cibi che ho mangiato negli ultimi giorni. :slurp3:
:freccia: Al ristorante messicano nella zona dei Navigli a Milano: dato che l’happy hours terminava alle 22,00 e io e i ragazzi che stavano con me ci siamo seduti alle 21,30 circa, abbiamo mangiato dal buffet (patatine, crocchette, prosciutto cotto e crudo, pancetta,…) e poi abbiamo anche ordinato del pesce alla piastra accompagnato da tortillas e salse molto saporite. Peccato che gli altri non sono stati bene con lo stomaco: sono stata l’unica che si è goduta davvero la cena (cibo e bevande) a cui ho fatto anche seguire una granita fatta in casa dalla mia Amica (che ringrazio di nuovo per la cena offerta e l’ospitalità).
Immagine Immagine Immagine
:freccia: Mentre la mia Amica era al lavoro ho fatto tranquillamente colazione curiosando sul Forum…
Immagine
:freccia: Dovrei postare nel topic sul gelato, ma dato che mi ci trovo posto tutto qui: fa più effetto. Questo è il Gran Soleil al mandarino, il preferito di mia madre, ma che io ho mangiato prima di lei (e anche senza di lei).
Immagine
:freccia: Dopo aver visto Il Cavaliere Oscuro siamo riusciti (per poco) a trovare un locale aperto per mangiare qualcosa.
Immagine
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Questo piattino sembra moltoooooooooo buono e spero che lo sia stato....
Immagine

però l'idea del messicano mi fa.... :nausea: sarà che una volta ho assaggiato quelle cose pronte che vendono i supermercati e mi hanno nauseato