Ho sempre voluto vederlo ma ogni volta finisco per prendere dell'altro. Aspetto un tuo commentoFenice ha scritto:Sicuramente posterò il mio commento e anche qualche [b]frase tratta dal film[/b], come ho fatto per gli altri film.
Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nel film Waitress - Ricette d'Amore una cameriera lavora in un locale in cui vengono preparate 27 torte tra dolci e salate e lei ne inventa una nuova ogni giorno ispirandosi ad ogni avvenimento della sua vita…
...trova la forza di stravolgere completamente la sua vita allontanando chi la rendeva infelice e anche chi la rendeva felice, ma la metteva in crisi: ricomincia da capo, senza complicazioni, e così… visse felice e contenta.
Storia triste e a tratti grottesca, ma non male nel complesso.
(Durante il film non ho potuto fare a meno di mangiare un bel gelato alle fragoline di bosco: troppi dolci mi hanno fatto venire voglia… )
Nel film Waitress - Ricette d'Amore una cameriera lavora in un locale in cui vengono preparate 27 torte tra dolci e salate e lei ne inventa una nuova ogni giorno ispirandosi ad ogni avvenimento della sua vita…
Spoiler
...quando resta incinta dopo che l’odioso e violento marito l’ha fatta ubriacare, quando inizia la sua relazione con il ginecologo sposato, quando riflette sulla sua vita di donna incinta che odia il bimbo,…
Per 9 mesi non solo non accetta il bambino, ma lo odia addirittura: mentre partorisce grida che non lo vuole. Ma appena prende il bebè tra le braccia...
Per 9 mesi non solo non accetta il bambino, ma lo odia addirittura: mentre partorisce grida che non lo vuole. Ma appena prende il bebè tra le braccia...
Storia triste e a tratti grottesca, ma non male nel complesso.
(Durante il film non ho potuto fare a meno di mangiare un bel gelato alle fragoline di bosco: troppi dolci mi hanno fatto venire voglia… )
-
- Very Important Poster
- 16
Anche se è triste la storia mi ispira...magari provo ad affittarlo questa sera....Fenice ha scritto:Eccolo...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
So che siete quasi tutti in vacanza, ma io sono tornata a casa e ho di nuovo bisogno del vostro aiuto: almeno di coloro che non stanno in vacanza… Anzi, pure chi sta in vacanza può collegarsi giusto per votare il film che vedrò la sera.
Stavolta vi propongo tutti film molto “leggeri”, diciamo così: al solito, potete scegliere se fare una classifica o votare un film alla volta. Edito il post d’apertura per aggiungere il link a questo post, così fate prima a trovare la nuova lista di film.
Stavolta vi propongo tutti film molto “leggeri”, diciamo così: al solito, potete scegliere se fare una classifica o votare un film alla volta. Edito il post d’apertura per aggiungere il link a questo post, così fate prima a trovare la nuova lista di film.
- Amore, bugie e calcetto
- Asterix alle Olimpiadi
- Bee Movie
- Cenerentola e gli 007 nani
- Il matrimonio è un affare di famiglia
- La bussola d’oro
- Ratatouille
- Water Horse - La leggenda degli abissi