Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dato che il primo votato da Rob (Water Horse - La leggenda degli abissi) ha ricevuto :penso: da Gozer, mentre il film votato da Tecnico (Ratatouille) ha ricevuto :ok: ... Ratatouille sarà il primo. :occhiolino:

Edit: film visto. :felice2: Adoro i cartoni animati Disney-Pixar: dall’introduzione al cartoon vero e proprio. :occhioni: Ratatouille non mi ha deluso: scene molto realistiche e ben realizzate, oltre ad una storia molto originale e divertente. :applauso2:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Asterix alle Olimpiadi :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Gozer ha scritto:Asterix alle Olimpiadi :ok:

Anche per me Asterix alle Olimpiadi se hai già visto Ratatouille :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Come ho scritto nel post precedente (nell’edit :occhiolino: ) e come potete capire dalle frasi, Ratatouille l’ho visto ieri. :sorriso2: Quindi il prossimo film (non so se stasera o domani, giorno ufficiale di inizio delle Olimpiadi di Pechino :felice2: ) vedrò Asterix alle Olimpiadi... se non ci saranno altri voti. Grazie.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ho visto il film ieri sera: sinceramente mi è piaciuto di più Asterix e Obelix Missione Cleopatra. :boh: Comunque anche Asterix alle Olimpiadi è abbastanza divertente… se vi piace il genere. E’ un’altra delle avventure dei due Galli con Gerard Depardieu nei panni di Obelix e Alain Delon in quelli di Giulio Cesare. La trama è un po’ povera, ma ci sono vari personaggi famosi e citazioni da film noti. Nel film hanno un certo ruolo anche i “nostri” Luca e Paolo, poi si vedono volti conosciuti dello sport come Zinedine Zidane, Tony Parker, Michael Schumacher, Jean Todt…