ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi ho mangiato un panino al formaggio...per fortuna sono riuscita a scaldarlo (abbiamo un fornelletto elettrico! ): il sapore è cambiato completamente!
L'altra sera grazie ad un volantino pubblicitario (pare incredibile ma a volte servono) ho scoperto un posticino non molto distante da casa mia dove fanno degli ottimi panzerotti. Ho assaggiato il "diavoletto" (con salamino piccante) ed il "wurstelino" (con wurstel a pezzetti). Molto buoni entrambi!
Oggi sono stata a sciare (viewtopic.php?f=22&t=2840) e a pranzo ho mangiato un piatto enorme di farfalle con panna e prosciutto e panna cotta per dolce. Prima di mangiare mi sono scolata quasi un bicchiere di Coca Cola: un po' per questo, un po' perché la pasta era davvero tanta, ne ho data un po' al mio "dirimpettaio" a tavola, che aveva scelto la stessa pasta. La panna cotta non mi andava, ma ne hanno portata una in più per errore (ovviamente l'abbiamo pagata) e così ne ho mangiata mezza.