Elezioni Regionali 2010

Echi di cronaca
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Le spiegazioni di Antonio Di Pietro sul proprio appoggio a De Luca:
YouTube

Voglio credere alla sua buona fede e non è da escludere che sia stato messo con le spalle al muro dal PD, ma questa mossa non farà di certo bene al suo partito. Che schifo però dover scegliere fra il male minore e non avere la possibilità di presentare candidato pulito. :nausea:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Premetto che dieci minuti di monologo Di Pietrista non lo reggo...ma lo ascolterò. :azz2: Magari dopo che adesso sto digerendo!

Tornando a bomba sulle Regionali nel Lazio...mi son chiesta perchè candidare la Bonino? Insomma gli ex Dc che votano a sinistra, i cattolici,chi tutela la vita...ma come fanno a votarla? :perplesso7:
Ho parlato con esponenti del PD locale e sono davvero combattuti. Alcuni non voteranno proprio!
Emma vanterà anche un buon curriculum ma...non ce l'avevano un candidato un po' meno "radicale"? :perplesso7:
Rob ha scritto:Che schifo però dover scegliere fra il male minore e non avere la possibilità di presentare candidato pulito.
non cambiremo mai...
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Rob ha scritto:Voglio credere alla sua buona fede e non è da escludere che sia stato messo con le spalle al muro dal PD
Lo credo anche io..purtroppo chi entra in politica, anche la persona più pulita e precisa eticamente parlando, deve scendere a compromessi...E' questo che fa schifo e che andrebbe cambiato! :ko2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Rob ha scritto:non è da escludere che sia stato messo con le spalle al muro dal PD
e chi è questo PD? Mai sentito nominare...o almeno ultimamente! :boh: :risata2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Non esagerare! :risata4: