ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
Grazie! Ieri mi è arrivata una lettera di notifica della vincita:
Milano, 12 febbraio 2010
OGGETTO: Concorso a premi "FOTOGRAFI PER FOCUS.IT" - Finale
promosso da GRUNER + JAHR/MONDADORI S.p.A.
Gentile utente,
siamo lieti di comunicarle che, in seguito alla sua partecipazione al concorso in oggetto il suo nominativo è stato estratto dal Notaio e lei è risultato vincitore di un abbonamento annuale a Focus che le sarà attivato a partire da fine Marzo 2010.
A nome di Gruner + Jahr/Mondadori S.p.A., la ringraziamo per aver partecipato al concorso e le porgiamo cordiali saluti.
Complimentoni Rob!!! Direi che comunque è un premio meritato, anche se hai vinto solo per la fortuna di essere stato estratto! Ed è anche un bel premio!!!
Ultima modifica di Giorgia il 16/02/2010, 10:59, modificato 1 volta in totale.
Grazie Giorgia! Non male davvero, questa rivista mi ha sempre incuriosito, è una delle poche che mi comprerei in edicola. Mi è già arrivato il primo numero, quello di marzo 2010!