ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
forse era una bozza... da fonti autorevoli (mondo3) parlano della partenza dell'opzione gratuita per i "privilegiati" dal 1° marzo... infatti da ieri che alcune mie usim parlano gratis col 133
Da dicembre ho chiamato il 133 gratis dall'utenza secondaria e Rob lo ha fatto dalla sua USIM: è la realtà dei fatti, il tasto 9 è disponibile solo per i "VIP" già da dicembre (almeno).
Quello che è cambiato è che ora i "VIP" non devono più ascoltare il menù ridotto, ma hanno solo 2 scelte possibili: 3 is a magic number (sempre musica). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per consultare le soglie del suo piano tariffario e delle sue opzioni può chiamare il numero gratuito 4034 se ha un abbonamento oppure il 4030 se ha una ricaricabile.
Se desidera modificare autonomamente il suo piano tariffario e attivare nuove opzioni digiti 1 altrimenti digiti 9 per parlare con un nostro operatore
L'ho appena sentito con le mie orecchie: la mia utenza sencondaria è di nuovo "VIP".
Skorpio, non è che anche le tue utenze non primarie erano VIP e non te ne eri accorto, magari perché per un periodo non lo sono più state come la mia?
Avevi controllato di recente, da quando gira la voce nel WEB, oppure lo fai periodicamente? Io me ne ero accorta per caso a dicembre che la seconda utenza chiamava gratis il 133 anche quando parlavo con un operatore: il tasto 9 sull'utenza principale non c'era.
Ripensandoci, però, la questione dei "VIP" è molto più vecchia: chiamando il 133 dalla USIM secondaria non ho mai pagato dopo aver parlato con gli operatori e lo attribuivo alla fortuna di aver trovato un operatore che non mi aveva addebitato la chiamata. Probabilmente non si trattava di fortuna e di bontà degli operatori...