Fonia 133 di H3G

Menu differenziato a seconda del cliente

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Perché da ieri? :perplesso3: L'ho scritto nel post d'apertura che già era così... :boh:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

forse era una bozza... da fonti autorevoli (mondo3) parlano della partenza dell'opzione gratuita per i "privilegiati" dal 1° marzo... infatti da ieri che alcune mie usim parlano gratis col 133 :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Da dicembre ho chiamato il 133 gratis dall'utenza secondaria e Rob lo ha fatto dalla sua USIM: è la realtà dei fatti, il tasto 9 è disponibile solo per i "VIP" già da dicembre (almeno).
Quello che è cambiato è che ora i "VIP" non devono più ascoltare il menù ridotto, ma hanno solo 2 scelte possibili:
3 is a magic number (sempre musica). Tre le dà il benvenuto nel Servizio Clienti. Navigare nel 133 è totalmente gratuito.
Per consultare le soglie del suo piano tariffario e delle sue opzioni può chiamare il numero gratuito 4034 se ha un abbonamento oppure il 4030 se ha una ricaricabile.
Se desidera modificare autonomamente il suo piano tariffario e attivare nuove opzioni digiti 1 altrimenti digiti 9 per parlare con un nostro operatore

L'ho appena sentito con le mie orecchie: la mia utenza sencondaria è di nuovo "VIP".

Skorpio, non è che anche le tue utenze non primarie erano VIP e non te ne eri accorto, magari perché per un periodo non lo sono più state come la mia? :perplesso7:
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

avevo controllato ma nessuna utenza poteva parlare gratis col 133... ora quasi tutte... :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Avevi controllato di recente, da quando gira la voce nel WEB, oppure lo fai periodicamente? Io me ne ero accorta per caso a dicembre che la seconda utenza chiamava gratis il 133 anche quando parlavo con un operatore: il tasto 9 sull'utenza principale non c'era. :boh:
Ripensandoci, però, la questione dei "VIP" è molto più vecchia: chiamando il 133 dalla USIM secondaria non ho mai pagato dopo aver parlato con gli operatori e lo attribuivo alla fortuna di aver trovato un operatore che non mi aveva addebitato la chiamata. Probabilmente non si trattava di fortuna e di bontà degli operatori... :penso: