Riporto in questo topic tutti i video menzionati e/o postati su RobboR che sono in qualche modo legati alla campagna contro la violenza sulle donne.
Se avete visto video sul tema che vi sembrano significativi, postateli pure.
 
  Conferenza internazionale sulla violenza contro le donne (Dettagli)
 Conferenza internazionale sulla violenza contro le donne (Dettagli) Mostra del Cinema di Venezia 2009 (Dettagli)
 Mostra del Cinema di Venezia 2009 (Dettagli)Durante la conferenza stampa sulla violenza contro le donne, la Camera dei Deputati, in collaborazione con YouTube, il Consiglio d'Europa, Cinecittà Luce e CSC (Centro Sperimentale Cinematografia), ha indetto il concorso ACTION FOR WOMEN, riservato ad aspiranti registi. Fino al 15 gennaio 2010 sarà ancora possibile realizzare e caricare sul canale YouTube di Action for Women (http://www.youtube.com/user/actionforwomenit) un corto originale della durata massima di 5 minuti che offra il suo contributo nel dire stop alla violenza sulle donne.
 La madrina del progetto alla Mostra del Cinema di Venezia 2009 è stata Michelle Hunziker, Presidente di "Doppia Difesa", Fondazione che opera a sostegno delle donne e minori vittime di violenza e contro le discriminazioni. (Dettagli)
 La madrina del progetto alla Mostra del Cinema di Venezia 2009 è stata Michelle Hunziker, Presidente di "Doppia Difesa", Fondazione che opera a sostegno delle donne e minori vittime di violenza e contro le discriminazioni. (Dettagli) Campagna ministeriale contro la violenza sulle donne: "Ogni giorno, ogni ora una donna è vittima di violenza. Chiama anche tu il 15.22; io l'ho fatto". (Dettagli)
 Campagna ministeriale contro la violenza sulle donne: "Ogni giorno, ogni ora una donna è vittima di violenza. Chiama anche tu il 15.22; io l'ho fatto". (Dettagli) Video shock con Keira Knightley (Dettagli)
 Video shock con Keira Knightley (Dettagli)









 
 
