Voglia di pizza

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è la vostra pizza preferita?

Bianca (mozzarella, olio)
0
Nessun voto
Margherita (pomodoro, mozzarella e basilico)
4
16%
Marinara (pomodoro, aglio e origano)
1
4%
Napoli (pomodoro, mozzarella, acciughe e origano)
0
Nessun voto
Diavola (margherita con salame piccante)
3
12%
Prosciutto e funghi (pomodoro, mozzarella, prosciutto e funghi)
5
20%
Capricciosa (pomodoro, mozzarella, funghi, carciofini, prosciutto cotto o crudo e olive)
2
8%
Quattro stagioni (come la capricciosa, ma con l’aggiunta di uova sode e ingredienti “ordinati”)
1
4%
Altra (specificare in un post)
9
36%
 
Voti totali: 25
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

:slurp2: Che accoppiata perfetta!!! Buonissimo sia il tipo di pizza che il dolce.... voglio mangiarli anche io!!!! :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Buonissima la pizza alta napoletana e il dolce... delizioso! :lingua6: Soprattutto con l'aggiunta di limoncello. :slurp3:
Oggi mi sono lasciata tentare dalla pizza Buitoni Bella Napoli nuova formula (meno bordo, più farcitura), nonostante a me piaccia molto il bordo... :penso: C'è scritto che c'è più mozzarella: qualcuno l'ha già provata? Se no vi farò sapere io...
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Stasera ho ordinato anche io la pizzuna Fumè, pomodoro, mozzarella, scamorza e pancetta, ma dato che oggi non si mangia carne, ho eliminato la pancetta ed ho fatto aggiungere lo zola, speriamo che sia buona ...che fame!!!
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:pizzuna Fumè
Mai sentita. :occhi:
Timida26 ha scritto:dato che oggi non si mangia carne
Dato che oggi TU non mangi carne: tra gli utenti attivi di RobboR credo che tu sia l'unica a non aver mangiato carne di proposito negli ultimi venerdì. :sisi2:
Spoiler
Oggi chi ti ha illuminato? viewtopic.php?p=33296#p33296 :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La pizza Buitoni Bella Napoli nuova formula (meno bordo, più farcitura) è buona, ma non mi pare che ci sia meno bordo. :occhi: Giudicate voi..
Immagine Immagine
Anche oggi a pranzo ho mangiato pizza, ma stavolta in pizzeria: si tratta di una pizza Sfiziosa, con mozzarella, rughetta e prosciutto crudo. A dir poco deliziosa: l'ho mangiata nella pizzeria Luna Rossa di Torino, in cui sono stata varie volte; la pasta è molto saporita e leggera, il bordo ottimo, la pizza è grande (più di quella di Gennaro Esposito) e la scelta è tra tante pizze.
Immagine