Alice in Wonderland
Marzo 2010
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Una mia amica mi ha detto di averlo visto ma che non è rimasta per niente soddisfatta
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Dipende da quello che si aspettava la tua amica...Qualcuno ha detto che è un film di Burton senza Burton...in effetti, in parte sono d'accordo, non è presente in questo film l'anticonformismo di questo regista che in genere piace tanto...ma io riesco ad apprezzarlo anche quando fa qualcosa di diverso che non è ai livelli della sua precedente produzione... 
-
Giorgia
- Old Glories

- 17
Eh ma vederlo di nuovo in 3d per me diventerebbe oneroso..... 
-
marika
- Very Important Poster

- 17
In effetti sono andata a vederlo proprio quella domenica! Mia cugina ha fatto i biglietti alle 14,30 per il Warner Village di Torino e i posti disponibili per la sala in 3d erano già esauriti tutti!Fenice ha scritto:Vorrei andare a vedere il film oggi, ma temo che la neve spinga la maggior parte della gente a trascorrere la domenica al Cinema...![]()
Mi sa che questo film è stato molto più convenzionale di quanto ci si sarebbe potuto aspettare vero?
Carino, mi son divertita tantissimo in alcuni pezzi e sono sicura che in 3d sarebbe stato tutta un'altra musica!
Spoiler
il suo spasimante roscio mi ha fatto morire di risate!