Alice in Wonderland

Marzo 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Una mia amica mi ha detto di averlo visto ma che non è rimasta per niente soddisfatta
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Dipende da quello che si aspettava la tua amica...Qualcuno ha detto che è un film di Burton senza Burton...in effetti, in parte sono d'accordo, non è presente in questo film l'anticonformismo di questo regista che in genere piace tanto...ma io riesco ad apprezzarlo anche quando fa qualcosa di diverso che non è ai livelli della sua precedente produzione... :sisi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giorgia ha scritto:Marika mi ha comunicato di averlo visto...perciò mi tocca trovare un'altra scusa... :fischio:
Però lo ha visto in 2D, se non sbaglio. Quindi... :fischio:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Eh ma vederlo di nuovo in 3d per me diventerebbe oneroso..... :goccia3:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Vorrei andare a vedere il film oggi, ma temo che la neve spinga la maggior parte della gente a trascorrere la domenica al Cinema... :penso:
In effetti sono andata a vederlo proprio quella domenica! Mia cugina ha fatto i biglietti alle 14,30 per il Warner Village di Torino e i posti disponibili per la sala in 3d erano già esauriti tutti! :ko2: Così mi sono trovata sul fatto compiuto e me lo sono visto in 2d!

Mi sa che questo film è stato molto più convenzionale di quanto ci si sarebbe potuto aspettare vero? :perplesso7: Sembra più della Disney che di Burton, o almeno lo dico rispetto a quei pochi film che ho visto! :boh:
Carino, mi son divertita tantissimo in alcuni pezzi e sono sicura che in 3d sarebbe stato tutta un'altra musica! :cool:
Spoiler
il suo spasimante roscio mi ha fatto morire di risate! :risata: