ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Se uno fa sempre quello che gli chiedono gli altri non vale la pena di vivere...
(cantata) cinquantamila lacrime non basteranno perché musica triste sei tu dentro di me...
Non c'era nessuno che mi aspettava... nessuno a cui servivo, nessuno per cui ero importante...
Hanno cominciato in famiglia, a toglierci la dignità...
Me lo sono guadagnato questo pezzo di vita... e non torno indietro per nessuno, neanche per te!
E' più faticoso stare zitti che dire quello che si pensa...
Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre...
Ah, si sposa con Annalisa! Spiaggia libera! La chiamavano così perchè chiunque passava ci ficcava l'ombrellone!
Guarda che se ti chiamano il principe del foro non è perché sei bravo in tribunale!
-Come sei brutta!
-Anch'io ti voglio bene, signora.
Non bisogna aver paura di lasciare perché tutto quello che conta non ci lascia mai, anche quando lo vogliamo...
-Vai così, Tommaso, sbaglia sempre per conto tuo!
-E' così che fanno i signori.
-No, i signori non c'entrano niente... è così che fanno quelli che vogliono essere felici! Buongiorno, amore mio!