Alla presenza di tutti quei laziali in curva che cantavano, gridavano e offendevano?

Be', stavo in tribuna d'onore e, come si vede da varie fotografie, nelle 9 file davanti a me c'erano 3-4 persone e quelle poche che stavano vicino e dietro non erano molto "animate"... tranne una signora che aveva sbagliato strada, cioè invece di andare in curva era finita in tribuna. Stava un po' dietro di noi e non mi sono mai girata a guardarla (mio padre sì): ho preferito scattare fotografie e realizzare video. Purtroppo, però, non ci siamo sorbiti solo noi i suoi cori da curva e le sue offese ai giocatori: quando vi mostrerò il video potrete sentirla offendere un giocatore alla fine della partita che le ha risposto sputando nella sua (e nostra) direzione. Per fortuna stavamo seduti a poco più di "uno sputo".
Intanto vi mostro le fotografie di alcuni giocatori e altri "personaggi" della Lazio mentre raggiungevano gli spogliatoi alla fine del primo tempo: non li conosco, quindi... divertite voi a capire chi sono, se siete in grado.

Nelle foto si vedono anche l'arbitro (Orsato), i guardalinee (Padovan e Tonolini) e il quarto uomo (Velotto).