Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci siamo! Il sito http://www.grandecinema3.it è stato aggiornato e chiamando il 4082 si può attivare la card ricevuta, oppure richiederla o anche avere maggiori informazioni (tasto 1, 2, e 3 nell'ordine).
Sto curiosando nel sito per ricevere la card...
A breve riceverai sul numero 3 da te inserito un SMS con la password per entrare nel mondo di Grande Cinema 3.
Conserva la password anche per i prossimi accessi.
Edit: ho anticipato un po' i tempi e non mi è arrivato alcun SMS. :lol:
Aspetta sino al 30 aprile e qualora non ti fosse pervenuta la card direttamente a casa accedi alla sezione Richiedi la tua card, inserisci il tuo numero 3 e verifica se c’è una card anche per te. Puoi richiedere la card anche chiamando il numero gratuito 4082 dal tuo telefono 3. Richiedi la tua card che ti arriverà in 15 giorni. In alternativa ritira il modulo da compilare presso un punto vendita 3, affrancalo e spediscilo: la card ti verrà inviata in 30 giorni.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Fino a pochi minuti fa non risultavano cinema aderenti all'iniziativa qui a Torino e provincia, ora cominciano ad uscire alcuni risultati. Evidentemente stavano ancora aggiornando la lista.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La password che avevo richiesto stamattina mi è arrivata alle 15:50... Curioso... :felice2:

Edit: Immagine
Con la tua card Gold potrai andare al cinema una volta alla settimana per tutto il 2010.
La tua card è già stata inviata.
Se l’hai ricevuta Attiva la tua card (link)
Se non l’hai ancora ricevuta attendi qualche giorno e torna a trovarci.
Ora procedo anche con l'altra USIM...
3 ti ha riservato la card Gold per andare al cinema una volta alla settimana per tutto il 2010.
Se vuoi cambiare il beneficiario, ovvero la persona che andrà al cinema, potrai farlo alla fine del processo di richiesta card.
Ti ricordiamo che la card verrà spedita comunque all'indirizzo dell'intestatario del numero 3.
Per ricevere la tua card clicca qui.
La card è una per numero o per cliente? :perplesso7: Se è per cliente, perché effettuando il login leggo cose diverse? :penso: Se è per numero... qualcuno vuole una card Gold? :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

"Mistero" risolto: ad ogni cliente Tre può essere assegnata più di una card; a me ne sono state assegnate due, una già spedita (legata all'utenza "VIP", da cui ho chiamato il 133 gratis), l'altra da richiedere. Per quella da richiedere posso scegliere un altro beneficiario, purché sia maggiorenne.
Fenice ha scritto:qualcuno vuole una card Gold? :felice2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20444
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 577
Grazie ricevuti : 1120
Sesso:

Messaggio

Sì è per numero, come spiegato nelle FAQ:
H3G ha scritto:E' possibile richiedere più di una card?
La card viene assegnata per ciascuna Usim, se rientrante fra quelle che 3 ha dedicato ad alcuni dei suoi migliori clienti.
H3G ha scritto: Ci sono diversi tipi di card?
Sì. Esistono due diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema dall'8 aprile e per tutto il 2010.
* La card Gold: ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana.
* La card Silver: ti offre un ingresso al cinema una volta al mese.
Ehm... Ne esiste una terza. :fischio:

Immagine

Con la tua card Black potrai andare al cinema una volta alla settimana con un'altra persona per tutto il 2010. :cool: