Ostensione Sindone Torino - Dal 10 aprile al 23 maggio 2010

Echi di cronaca
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Il pranzo sarebbe il 14. Sonderò il terreno ancora con la complicità delle foto. L'idea del meeting non guasta! :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tieni conto del fatto che se il 14 già state a Torino è meglio: essendo un venerdì, per fare il percorso si impiegano al massimo 45 minuti; nel week-end, invece, ci vogliono circa 2 ore...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non dirmi così...Già inizio a progettare :pianto3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Se le fotografie che mi hanno inviato per mail non convincono i tuoi a venire a Torino, ci penso io con le fotografie che ho scattato oggi.
Mi trovavo nei pressi del Palazzo Reale e ho deciso di andare a curiosare se ci fosse molta gente in fila per vedere la Sindone: è sabato...
In effetti la fila era molta, come potete vedere di seguito, ma chi non vuole attendere per sostare 3 minuti davanti alla Sindone può evitare la fila e vedere la Sindone da dietro le teste della gente in coda... e senza le teste tra un gruppo e l'altro. Così ho fatto io. :felice2:
C'era scritto niente flash e niente fotografie, ma (come anticipato) tutti scattano e io mi sono adeguata... :fischio:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Procedo con la sottoposizione delle foto a mia madre a minuti... Attendete notifiche