Costumi di cartoni animati

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho cercato il mio costume da cappuccetto rosso e sono riuscita a tenerlo addosso per 2 minuti: il tempo di scattare qualche fotografia. :goccia3: Devo dire che c'è troppa stoffa… per l'estate; ma, giustamente, è un vestito per Carnevale. :risata4:
:freccia2: La taglia è M, ma è il vestito è enorme: sotto la camicia ci sta tranquillamente un'altra camicia e un maglione che consentono di uscire di casa a febbraio senza giacche che coprano il vestito.
:freccia2: Nella scatola ci sono anche i mutandoni: sempre larghi quanto basta da poter indossare un paio di pantaloni. E' un costume che va sopra i classici vestiti invernali.
:freccia2: C'è da dire che senza cappuccio e mantello sembra il vestito di una domestica.
:freccia2: Volendo si può comunque prendere spunto per un vestito da festa in un locale riscaldato: lasciando il grembiule e il cappuccio con mantello, al posto della camiciona e sella gonna ingombrante va bene un vestito carino.
Con la speranza che gli utenti non smettano di postare per un improvviso malore, aggiungo la mia fotografia con il vestito addosso e allego un'altra foto. :carezza:
Spoiler
Immagine
cappuccettorosso.jpg
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

dai che non è per niente brutto...però perchè non hai messo il mantello? per il caldo?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Veramente ho sfidato il caldo e per 10 secondi ho messo anche il cappuccio. :risata4: Ti sei perso una fotografia. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Veramente ho sfidato il caldo e per 10 secondi ho messo anche il cappuccio. :risata4: Ti sei perso una fotografia. :occhiolino:
A dire il vero anche io ne vedo solo una di foto.
Non è brutto il vestito anzi però non mi vestirei da cappuccetto rosso ora come ora...ormai pocahontas resta il mio preferito... :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come ho scritto (e come si vede :risata4: ) c'è una fotografia nello spoiler e una in allegato: gli allegati stanno sempre alla fine dei post. :occhiolino:
Quel vestito va bene solo in pieno inverno: troppa stoffa. :goccia3: