Attivazione Prova Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Questa mattina ho ricevuto un sms della Tim che mi diceva di aver attivato Prova Tim, ossia:
gratis 600 minuti di videochiamate, 2000 IM ogni giorno, internet fino a 200MB 10h x navigare su pc x 30 giorni. Ma cos'è questa cosa? io non ho mai attivato niente...on line non riesco a trovare molto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le Promozioni Prova Tim vengono attivate quando si acquista un telefonino TIM o altro prodotto.
Ad esempio, fino al 30 giugno 2010 c'è Prova TIM UMTS:
TIM ha scritto:Con il tuo telefonino UMTS di TIM in regalo per te "ProvaTIM UMTS"; per 30 giorni puoi utilizzare gratuitamente, nel territorio italiano, un bonus contenente i seguenti servizi (1):
  • Messenger: 2.000 messaggi istantanei ogni giorno (2) da inviare ai tuoi amici Windows Live Messenger, Alice Messenger e Tim Messenger collegati da PC
  • Internet: fino a 200 MB (3) per navigare direttamente dal tuo nuovo telefonino, accedere a Facebook e ai tuoi Social Network preferiti.
  • Mail: fino a 200 MB (4) per leggere ed inviare mail accedendo dall'applicazione mail presente nell'area messaggi del tuo nuovo telefonino. Fino a 200 minuti gratuiti verso 49001 per ascoltare le mail Alice ricevute e fino a 200 MMS per leggere/inviare mail in tempo reale (push mail).
  • Videochiamate: fino a 600 minuti (5) verso tutti i numeri TIM e di rete fissa Telecom Italia.
  • MMS: fino a 600 (6) da inviare verso tutti i numeri TIM, di rete fissa Telecom Italia e tutti gli indirizzi e-mail.
  • Navigazione internet da PC (7) utilizzando il nuovo telefonino come Modem: fino a 10 ore.
Alla scadenza dei 30 giorni (8) , potrai continuare ad utilizzare il Messenger, Internet e Mail (9) da telefonino attivando TIMXSmartphone al costo di soli 2€ (IVA incl.) a settimana, se sei un cliente prepagato, oppure 8€/mese solare (IVA incl.) se hai una sim in abbonamento, semplicemente rispondendo SI al messaggio SMS che riceverai da TIM alla scadenza, oppure inviando un SMS con testo: TIMSMART ON al 40916 (se sei un cliente prepagato) o al 40915 (se sei un cliente abbonato).
NOTE

1) La possibilità di utilizzare tutti i servizi offerti gratuitamente dipende dalle caratteristiche tecniche del telefonino acquistato. Per maggiori informazioni controlla la scheda tecnica del prodotto scelto.
2) Utilizzando l'applicazione Messenger distribuita da TIM. Accedendo invece da portale internet il traffico relativo all'utilizzo del servizio rientra nei 200 MB offerti per internet. Per eventuali consumi eccedenti verrà applicato il costo di 15 cent./€ (IVA incl.) per ogni Instant Message inviato.
3) La navigazione Internet con il tuo telefonino deve essere utilizzata tramite APN wap.tim.it Per Per eventuali consumi eccedenti il monte di 200MB, verrà applicato un costo di 1€ al giorno fino a 10 MB (da consumare entro le ore 24); esauriti gli ulteriori 10MB della giornata verrà applicato un costo di 4cent/€ a KB.
4) Per la mail si intende con accesso dall'applicazione Mail del telefonino utilizzando apn wap (protocollo IMAP4/POP3). Per eventuali consumi eccedenti verrà applicato un costo di di 0,6 cent./E a KB. Al termine dei 200 MMS il costo di ogni mail inviata/ricevuta via MMS è di 60 cent/€, inoltre il servizio di mail push via MMS è compatibile con le caselle Alice, Virgilio e TIN.IT; al termine dei 200 minuti il costo sarà di 11,78 cent/€ al minuto.
5) Per eventuali consumi eccedenti verrà applicata la tariffa a consumo standard prevista dal proprio profilo tariffario.
6) Per eventuali consumi eccedenti verrà applicata la tariffa a consumo standard prevista dal proprio profilo tariffario.
7) Utilizzando l'APN ibox. L'erosione delle 10 ore avviene a sessioni anticipate di 15 minuti. Per eventuali consumi eccedenti il bundle è prevista l'applicazione della tariffa standard al costo di 1 € ogni 15 minuti di navigazione (sessioni anticipate).
8) Alla scadenza dei 30 giorni se non attivi nessuna offerta ti verranno applicati i costi a consumo standard previsti per ciascun servizio, ossia: • Instant Messaging: 1€ al giorno (IVA incl.) comprensivo di 100 instant messages; ulteriori consumi eccedenti i 100 IM/giorno hanno un costo di 15 cent./€ (IVA incl.) per ogni Instant Message inviato. • Internet: 0,28€ (IVA incl.) per la navigazione nel Portale TIM, nelle sezioni 119 e “per Me”; mentre per la navigazione libera, la navigazione nelle sezioni “area internet” e “siti consigliati”, il costo è di 1€ (IVA incl.) al giorno fino a 10 MB (da consumare entro le ore 24), esauriti gli ulteriori 10MB della giornata verrà applicato un costo di 4 cent./€ a KB. • Mail (con accesso dall’applicazione Mail del telefonino utilizzando APN wap (protocollo IMAP4/POP3): 0,6 cent./€ a KB.
9) Per clienti prepagati: fino a 2.000 messaggi istantanei/giorno, fino 200 MB/settimana per mail e internet da telefonino. Per clienti abbonati: fino a 60.000 messaggi istantanei/mese, fino 800 MB/mese per mail e internet da telefonino.
:freccia2: [b]Prova TIM UMTS[/b]

Sembra proprio la tua offerta. :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Si ma io non ho acquistato nessun telefonino nuovo ed io non ho attivato niente...comunque l'importante è che non si riattivi in automatico, ma da quello che mi hai riportato Fenice credo che non avverrà
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ipotesi: non è che ti hanno attivato al Prova Tim "in sostituzione" delle Lune MilleunaTim (viewtopic.php?p=39143#p39143) che non hai utilizzato per prendere un premio? :perplesso7:
Perché non chiami il 119 e ci fai sapere come mai ti hanno attivato l'offerta?
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Si chiamerò appena riattaco con il mio ragazzo...vi farò sapere di sicuro
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio