Anche sulla seconda sim ho diritto alla Card Gold ma per ora non la richiedo, vedo se può servire a qualche parente o conoscente...

Adesso i Cinema a Torino e provincia sono saliti da 4 a 9!Fenice ha scritto:
- Abcinema D'Essai (Ivrea - TO)
- Medusa Multicinema (Torino - TO)
- Supercinema Multisala (Venaria Reale - TO)
- The Space Cinema Le Fornaci (Beinasco - TO)
Anche a me è comparsa la richiesta di dare il consenso al trattamento dei dati prima di attivare la Card che mi hanno spedito senza che io la richiedessi; invece nel caso della seconda Card Gold e di quella di mia madre il consenso al trattamento dei dati è stato richiesto nel momento in cui ho richiesto la Card. Al momento dell'attivazione ho dovuto inserire il codice della Card e poi mi è stato chiesto se volevo cambiare il beneficiario: in questo modo viene data a tutti la possibilità di cambiare l'intestatario, anche ai primi che hanno ricevuto la Card.Rob ha scritto:Sono quindi andato sul sito http://www.grandecinema3.it/, ho effettuato l'accesso ed attivato la card inserendo il codice identificativo.
In seguito mi è stato richiesto di inserire il mio indirizzo e-mail e di fornire il consenso al trattamento dei miei dati personali, obbligatorio per i primi 2 dei 3 punti totali