Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Siiii scelta...se aspettavo te :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida oggi ha mantenuto almeno una dei suoi propositi (viewtopic.php?p=37986#p37986): visitare Torino.
Con sé ha portato dei deliziosi confetti assortiti alla frutta in un graziosissimo sacchettino... ora vuoto. :slurp3:
Immagine

Immagine
Mi sono sacrificata a causa della mia grande esperienza culinaria, soprattutto in fatto di dolci (viewforum.php?f=33) :lingua6: ; ottima scelta Timida! :ok:
Il prossimo week-end ricambierò la visita andando a Milano: faremo un po' di dolci per la promessa. Il momento del è sempre più vicino, le possibilità di ripensamento diventano sempre più scarse... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Invece Fenice oggi, proprio per la promessa mi ha regalato.....guardate un pò...
Immagine
non sono carinissimi??? :occhioni:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Siiiiiiiiii :occhioni: Sono davvero teneri. Timida ti devo fare una confessione...Sapevo della manovra del regalo :felice2:
Che dolci farete per la promessa? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dato che non avremo molto tempo a disposizione, dopo un po' di mail scambiate abbiamo deciso di fare: biscotti al cocco, biscotti al burro nelle cartine e biscotti alle mandorle. Gli ultimi richiedono più tempo degli altri, magari li lasciamo per domenica mattina... :penso:
Timida26 ha scritto:non sono carinissimi??? :occhioni:
Così carini che quasi quasi volevo tenermeli. :risata4:

Ricordate quando, l'11 aprile 2010, ho scritto
Fenice ha scritto:Timida, non voglio che sveli cose particolari riguardo alle tue bomboniere, nel caso ci fossero "spie" su RobboR :occhi: , ma puoi farci sapere se sono oggetti della Thun? In un negozio di bomboniere e articoli da regalo mi hanno detto che alcuni sposi scelgono questi come bomboniere. :penso:
Avevo già comprato gli sposi della Thun in previsione di un incontro con Timida, dato che aveva scritto che voleva venire a Torino (viewtopic.php?p=37160#p37160). :lingua6: