Io naturalmente non ci ero arrivata....grazie ancoraFenice ha scritto: Avevo già comprato gli sposi della Thun in previsione di un incontro con Timida, dato che aveva scritto che voleva venire a Torino
Matrimonio in vista
-
- Very Important Poster
- 17
- Very Important Poster
- 17
Nozze in vista anche per il Ministro degli Esteri Franco Frattini...Sono state affisse le pubblicazioni:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 75407.html
Fenice regalerai anche a lui gli sposini Thun?

Fenice regalerai anche a lui gli sposini Thun?

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In caso il tucano Thun, per augurargli di restare all'estero in un meraviglioso Paese "esotico".
Il giorno della Promessa di Timida si avvicina: da stasera a domenica faremo un po' di "pasticci".

Il giorno della Promessa di Timida si avvicina: da stasera a domenica faremo un po' di "pasticci".

-
- Very Important Poster
- 17
Brave! Fate tante foto di ciò che realizzerete!
Offtopic: che scusa posso usare se faccio tanti pasticci nella vita?!

Offtopic: che scusa posso usare se faccio tanti pasticci nella vita?!

-
- Very Important Poster
- 17
Ho approfittato della pausa pranzo per passare al negozio Kiko, negozio di cosmetici. Ho comprato due smalti e un ombretto in occasione della promessa. I cosmetici in questo negozio costano poco e sono molto carini, ma voglio cercare di capire la resistenza, se van bene mi sa che li compro anche per il giorno del matrimonio.
Fenice ti ho pensato quando sceglievo l'ombretto. L'ho preso anche io brillantinato, color grigio ma con venature violette.
Fenice ti ho pensato quando sceglievo l'ombretto. L'ho preso anche io brillantinato, color grigio ma con venature violette.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 181 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob