Lezioni di tennis

La prima di una lunga serie

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ci dispiace per il piede del tuo ragazzo...Spero che oggi si sia già rimesso.
Vesciche e pantaloncini a parte :risata4: ... Se avrò modo un domani mi cimento con piacere. Ho vari amci appassionati non si sa mai... :occhiolino:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il piede va meglio: oggi vuole andare comunque in palestra, ma a fare esercizi che non implichino lo sforzo delle caviglie. Anche la seconda caviglia gli fa un po' male, ma non se l'è storta: abbiamo giocato troppo per essere la prima volta... Io oggi mi sento gambe e braccia (soprattutto il destro) indolenzite, mentre il mio fidanzato no: merito della palestra 3 volte la settimana. :sisi2:
La vescica sul pollice mi fa un po' male, ma è piccolina; quella sull'indice, invece, è fastidiosa... anzi, dolorosa: il mio fidanzato mi ha consigliato di mettere un cerotto prima di andare a dormire per mantenere la pelle morbida; l'ho appena tolto (odio i cerotti) e la ferita è grandicella. :carezza:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Il mio fidanzato oggi non è andato in palestra, ma dice che domani starà meglio, quindi possiamo andare a giocare a tennis di nuovo... :occhi:
Le mie gambe stanno meglio, ma la mia mano non tanto; così oggi ho comprato un paio di guanti utilizzati dai ciclisti: li indosserò per giocare a tennis senza peggiorare la condizione della mia mano.
Immagine
Anche giugno è iniziato all'insegna dello "shopping forzato". :aiuto:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ci sta proprio dando sotto Fenice Schiavone :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ero certa che avresti scritto una cosa del genere: ci ho pensato ieri sera mentre guardavo il TG. :risata:
Oggi seconda lezione di tennis: i campi erano tutti occupati già prima delle 9.00, così abbiamo adattato a campo da tennis un campo da pallavolo. :felice2:
Abbiamo giocato un'oretta all'ombra degli alberi, poi il sole si è alzato; abbiamo lasciato il posto ad una coppia costituita da padre e figlio, intanto abbiamo mangiato lo snack alla mela e bevuto una granita al limone. Dopo abbiamo giocato un'altra mezzora; alle 11.40 abbiamo smesso di giocare e siamo tornati a casa passeggiando sotto il sole.
Oggi ho indossato un vestitino invece di canottiera e pantaloncini: l'ho comprato lunedì (avevo dimenticato di scriverlo :azz2: ) per metterlo sopra ai pantaloncini nel tragitto da casa al campo da tennis, ma stamattina ho deciso di utilizzarlo anche per giocare. 100% cotone, largo, non troppo corto, colore rosa (non "attira" il sole),... Molto meglio dei pantaloncini!
Allego due fotografie: prima e seconda lezioni di tennis. :sorriso2:
Prima lezione di tennis - Canottiera e pantaloncini
Prima lezione di tennis - Canottiera e pantaloncini
Seconda lezione di tennis - Vestitino rosa
Seconda lezione di tennis - Vestitino rosa
Il parco era pieno di gente: c'era chi giocava a tennis, chi a calcio, chi pattinava, chi andava in bicicletta, chi correva, chi passeggiava con cani o bambini, chi faceva esercizi vari e... chi prendeva il sole.